Dayane Mello si racconta ospite per Il Borgo Resort
Dayane Mello si racconta ospite per Il Borgo Resort

Dayane Mello, abitudini fashion e Caipirinha

A tu per tu con Dayane Mello, nel party del sodalizio tra Caipirinha e Il Borgo Resort

Party ad effetto per il fashion store Il Borgo Resort di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, con ospite d’eccezione, la top model Dayane Mello. Si aprono le porte quindi per un aperitif party che ha coniugato l’estro creativo di Marco Benevento, insieme con le sorelle Livia e Marisa e la mamma Luisa, la prima ad avviare le attività familiari sin dagli anni ’90.

Un aperitif party che diventa subito VIP party con l’appoggio del main sponsor Caipirinha della Giannino Distribuzione SpA, in una location di eccellenza: un palazzo storico del ‘700, dove ha sede lo store.

Le nostre telecamere sono andate a curiosare per voi e con le voci dei protagonisti, ascoltiamo questa nuova esperienza:

Dayane Mello si racconta ospite per Il Borgo Resort
Dayane Mello si racconta ospite per Il Borgo Resort

A parlare Livia e Marco Benevento, che raccontano la forza di un concept store come quello voluto creare a San Giorgio a Cremano, oltre che le dichiarazioni della testimonial Dayane Mello, già nota ai più come Top Model, ma anche per le sue partecipazioni televisive a Ballando con Le Stelle e alla recente edizione de l’Isola dei Famosi. Presente all’evento anche la modella Shalana Santana e tanti amici della stampa e dell’imprenditoria.

Una scelta di una testimonial “non usurata” come si sente dalle dichiarazioni dei protagonisti per mettere ancora più in risalto la lungimiranza e la creatività di questo team formato dalla famiglia Benevento, insieme ai partner che permettono questa forte espansione non solo commerciale, ma anche come brand popularity.

Un brand in rosa come Caipirinha, che sposa il concetto di bello e comodo espresso sia da Dayane Mello che da Shalana Santana. Un excursus ce lo siamo concesso per pensare anche agli uomini: e voi avete le carte in regola secondo quello che hanno raccontato nel video le due bellezze sudamericane?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento