Valentina Carnelutti

Valentina Carnelutti, Manila Grace per i David Di Donatello

Alle nomination dei David Di Donatello, la scelta di Valentina Carnelutti

Oggi al Quirinale, per la cerimonia di presentazione dei candidati ai Premi David di Donatello per l’anno 2017, l’attrice, regista e doppiatrice italiana Valentina Carnelutti ha stupito tutti con la sua eleganza. Ha scelto, infatti, di indossare un abito Manila Grace.

Valentina Carnelutti
Valentina Carnelutti foto di Fabio Mazzarella

L’abito nero con profili bianchi è uno degli abiti della collezione Primavera – Estate di Manila Grace.  La collezione è firmata dal Direttore Creativo Alessia Santi, e rappresenta e sceglie di incarnare una donna originale, dinamica e libera che ricerca uno stile unico, esclusivo nei dettagli e nei materiali.

Uno stile che è sì esclusivo e unico ma anche comodo, fuori dalle mode del momento. Con il suo look elegante e sofisticato, l’attrice ha valorizzato il fisico mostrando semplicità e stile per un’occasione prestigiosa e ufficiale come quella di ieri.

La cerimonia di grande valore è stata presieduta dal capo dello Stato, Sergio Mattarella. Valentina Carnelutti ha ricevuto la nomination come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo di ‘Fiamma’ nel lungometraggio di Paolo Virzì La Pazza Gioia. La Pazza Gioia ha  ricevuto ben diciassette candidature ai David, tra cui le due nomination come miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi e a Micaela Ramazzotti. 

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento