Rachele Risaliti ed il Team Salomone

Rachele Risaliti fa tappa in Campania

Una grande festa per Rachele Risaliti, Miss Italia in carica

Rachele Risaliti, Miss Italia in carica è in pieno tour nel Sud Italia, e dopo Brindisi, Lecce, Castelvetrano, Catania e altre cittadine la 21enne fiorentina sbarca Campania.

Rachele Risaliti ed il Team Salomone

Ma vediamo insieme le tappe della bellezza. Rachele Risaliti è giunta a Melito di Napoli, invitata nel Salomone Team che si occupa di consulenza d’immagine.

Miss Italia 2016, arrivata nella cittadina dell’hinterland napoletano, è rimasta attratta dall’originalità dei luoghi che colpiscono per la loro naturalezza e semplicità unite alla calda e calorosa accoglienza ed alla simpatia, proprie doti che il popolo napoletano può vantare. Una festosa accoglienza a stata riservata alla leggiadra Miss, che ha vissuto le attenzioni di tutti i presenti, oltre che alcuni trattamenti di bellezza che i grandi professionisti sono stati felicissimi di donarle.

A termine non sono mancate foto ed autografi concessi per lungo tempo a tutti coloro che li chiedevano attratti dalla presenza di Miss Italia 2016, dalla fascia indossata e dalla splendida e splendente corona realizzata da Miluna, altro storico sponsor di Miss Italia, da tutti notata ed fissata con il piacere del vedere da vicino un particolare attraente gioiello indossato da Rachele Risaliti.

Rachele Risaliti mangia la mozzarellaPrima di lasciare il negozio alla Miss non è stato possibile non farle provare una prelibatezza ed eccellenza del nostro territorio: dei bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana Dop che sono stati molto apprezzati unitamente alla nostra pasticceria offertale prima del tradizionale brindisi d’augurio per un “in bocca al lupo” per tutti i presenti con l’augurio di felicità, benessere, salute e successi di lavoro. Rachele accompagnata dalla storica immagine di ufficio stampa nazionale del concorso, Marcello Cambi, è ripartita per nuove avventure comprese quelle di una pausa di tempo da dedicare agli studi che ritiene prioritari per lo sviluppo della propria vita futura.

Essendo Trico|Logica (partner Miss Italia) un’azienda giovane è stata scelta da Salomone per i suoi prodotti d’altissima qualità ed anche per le attrezzature esclusive che produce per il loro utilizzo insieme alla costante ricerca che porta avanti per dare sempre più il meglio di quello che è necessario per esprimere la professionalità di grandi professionisti dell’estetica del capello.

Come per lo scorso anno, anche i questo 2017, Salomone Team ha promesso di seguire le selezioni regionali campane di Miss Italia realizzate dall’agente esclusivo per la Campania Antonio Contaldo, in diverse città e principalmente nella finalissima dove come nel 2016 venne notato, come da lui affermato dalla giornalista Simona Buonaura che fa parte dell’ufficio stampa del concorso per la Campania e che l’esperto diffusore di note stampa Cambi non ha mancato di apprezzare sentendone pronunciare il nome, affermando: “Si! La bravissima nostra Simona”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento