Ragazza Moda e Spettacolo 2016 - concorrenti

Ragazza Moda e Spettacolo 2016, la finale Campana

Si conclude con la finale regionale Ragazza Moda e Spettacolo

Si è tenuta nella cornice di Piazza Umberto I a Camposano (NA), la finalissima regionale del concorso Ragazza Moda e Spettacolo. La serata conclusiva a cui hanno partecipato ben 23 ragazze scelte fra le varie tappe della regione ha portato in piazza moda e bellezza.

Le concorrenti di Ragazza Moda e Spettacolo 2016. Foto di De Luca Paolo.
Le concorrenti di Ragazza Moda e Spettacolo 2016. Foto di De Luca Paolo.

Presente all’evento e soddisfatto dello stesso il patron regionale Umberto Fusco, titolare dell’azienda di abbigliamento “Re-birth Moda” che coadiuvato dai presentatori Maurizio Viviani e Lucia Merella hanno presentato il concorso davanti alle centinaia di persone accorse per assistere all’evento che ha racchiuso moda e spettacolo.

Tante collaborazioni per la serata, il make-up curato da Giusy Caliendo, l’hair styling curato invece da Marco Acanfora e Carmen Sepe, mentre le coreografie sono state a cura di Emanuela Augelli, Nunzio Amato e Dolores Simonetti. Tutte le concorrenti hanno sfilato e cercato di dimostrare il loro talento in 3 uscite: quella casual, in costume da bagno ed uscita elegante, per le quali indossato i gadgets di Goccia d’oro e Gioielli Via Roma 34.

Lucia Balzano vincitrice Ragazza Moda e Spettacolo 2016. Foto di De Luca Paolo.
Lucia Balzano vincitrice Ragazza Moda e Spettacolo 2016. Foto di De Luca Paolo.

La vincitrice della finalissima Campana è stata Lucia Balzano, alla quale è stata affidata anche la preparazione di una collana.

Tutte le ragazze hanno indossato gli abiti della poliedrica stilista Teresa Magliulo, talento campano di Casal Di Principe che disegna su ben 6 linee e che ha visto gli scatti dei suoi lavori spesso pubblicati anche a Londra.

Presenti le Istituzioni come il Sindaco del comune di Camposanto l’Onorevole Franco Barbato.

Tra i personaggi della TV presenti il tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato con Giulia Carnevali, Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci, l’attore di Gomorra Arturo Sepe e la show-girl Tanya La Gatta. Molti gli amici e collaboratori presenti all’evento tra gli “addetti ai lavori” Steven Torrisi, l’attore Benito Raimo, Lina La Mura, il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo e Salvatore Palladino. Durante la serata sono state scelte inoltre due candidate per la prossima campagna pubblicitaria del marchio #HSTG Italian Brand. Le foto dell’evento affidate a Paolo De Luca, Gianluca Beaeff e Maurek Poggiante.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento