Miss Future Models 2016 è Annarosa Ferraro

Conclusa l’edizione di Miss Future Models

Organizzata dalla Miss Teresa Menditto, anche quest’anno si conclude l’edizione 2016 di Miss Future Models, il concorso per giovani ed aspiranti modelle che il 12 Luglio 2016 ha visto la sua finale al Down Town di Maddaloni. Continua quindi il successo per la rassegna che lo scorso anno ha visto le partecipanti del concorso essere anche protagoniste del Calendario Miss Future Models.
Miss Future Models 2016

Presentata dal poliedrico Erennio De Vita, la serata ha visto le aspiranti concorrenti sfidarsi con abiti eleganti e costumi per conquistare il titolo di Miss che lo scorso anno è andato alla bellissima Alessia Vollero.

La vincitrice dell’edizione 2016 è stata Annarosa Ferraro, che veterana del concorso, è riuscita quest’anno nel suo intento di conquistare la corona.

Una giuria composta dalla stessa ex Miss in carica Alessia Vollero, insieme a Peppe Le Roux e Luisa D’Agostino, professionisti dell’estetica, Giuseppe Puzio, patron di Miss Mondo Italia, il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo, il modello John Vitale e tanti altri, hanno espresso le loro preferenze per raggiungere il verdetto finale.

Durante la serata, la gradita presenza dell’ospite musicale Federica Raimo. Tutte le riprese dell’evento sono state a cura di Movida Televisione con il volto di Floriana Manzo.

Potrebbe interessarti

La vincitrice Zeudi Di Palma con Dino e Stefano Piacenti

Ragazza We Can Dance, la finale 2019 – Foto

Si conclude la nona edizione del concorso di bellezza dedicato alla ricerca delle ragazze talentuose, …

Le vincitrici di Miss Progress International 2019. Da sx: Gabriella Ochoa (U.S.A., Integrazione Culturale), Kome Adheke (Nigeria, Diritti Umani), Vanesa Giraldo Lopez (Ambiente e vincitrice assoluta), Sarah M. Joson (Filippine, Salute), Heater Rodriguez (Honduras, Internet), Kisanet Molla (Etiopia, miglior costume nazionale). Foto di Antonio Zanata.

Miss Progress International 2019 resta in Colombia con Vanesa Giraldo Lopez

Creare posti di lavoro per gli indigeni della foresta amazzonica realizzando accessori sostenibili. È questo …

Miss Venere d'Italia 2019 - Cover

Venere d’Italia, eletta la reginetta del 2019

Data la giovanissima età, possiamo parlare realmente di reginetta per la vincitrice dell’edizione 2019 di …

Lascia un commento