Ragazza Moda e Spettacolo 2013

Ragazza Moda e Spettacolo, selezioni regionali

Proseguono le tappe regionali del concorso Ragazza Moda e Spettacolo, che vedrà la finale nazionale a Settembre a Catanzaro, Serravalle, dove le 150 ragazze provenienti da tutta Italia si esibiranno in passerelle e prove di talento per aggiudicarsi le fasce di “Ragazza Moda” e “Ragazza Spettacolo” 2013.

Ragazza Moda e Spettacolo 2013

Nella suggestiva location del Key Beach, sul litorale di Licola, ha avuto luogo la serata presentata da Senè Del Sole e Alfredo Mariani, giornalista e conduttore televisivo, in cui le concorrenti hanno posato in shooting fotografico dal vivo per gli obiettivi di Walter Scalera e Pietro Cortese e sfilato per il brand Aghe Moda Mare.

Un successo di pubblico per una delle tappe che precede la finale Regionale e che ha visto otto finaliste scelte dalla giuria presieduta da Guendalina Liccardo, General Manager Key Beach, e composta da esperti di settore tra cui: Valentina Busiello, giornalista; Vincenzo Affinità, Fashion Hair Stylist, Angelica Laya, Fashion Designer, Patty Castaneda, Fashion Designer, Alberto Cerqua, Copatron del concorso, Luciano Corazza,  a rappresentare il Brand “Alta Tensione”, Umberto Nappo, rappresentante del brand Invidia.  Ad Angela Esposito è andata la fascia “Ragazza Spettacolo” e a Francesca Vivo, la più votata, quella di “Ragazza Moda” a Giusy Del Sole la fascia “Redrink”, le altre finaliste: Flavia La Manna, Edda Friore, Gloria D’Issanto, Clotilde Sansone, Rosa Maria De Pasquale.

Grande affluenza di pubblico per la premiazione di Ragazza Moda e Spettacolo delle otto finaliste che è avvenuta alla presenza di un pubblico giovane e curioso pronto a scatenarsi nelle danze nelle varie sale del locale notturno. A premiare le finaliste Mauro Pintus, direttore artistico del Key Beach, Alfredo Mariani e Walter Mariani,  coordinatori delle tappe regionali. A presenziare alla tappa, nel parterre d’eccezione il Patron del concorso Tonino Galli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento