Marika Zago

Marika Zago: passione e sogno per la moda

Marika Zago

Marika Zago comincia prestissimo nel tentare di realizzare il suo grande desiderio di fare la fotomodella: a soli 15 anni inizia a sperimentare le prime esperienze “fashion” con grande determinazione.

Marika ZagoStudia a Mestre come odontotecnico, ma coltiva molti interessi in parallelo, tra cui la danza classica, il karate, oltre ad esser impegnata come animatrice. Marika Zago, in arte Kara Rouse, rappresenta a tutto tondo l’energia positiva di chi desidera concretizzare i propri obiettivi, con sacrifici e costante dedizione.

Il suo forte spirito dinamico e positivo, la portano nel 2014 a vincere il concorso: “Miss Venice Beach Gazzettino“, ottenendo visibilità e consensi sul web ed iniziando così, in modo più assiduo, a posare per vari shooting fotografici.

Marika Zago

Le soddisfazioni continuano guadagnando successivamente molte fasce in diversi concorsi di bellezza che la vedono protagonista con successo e con gran seguito sui social dove è apprezzatissima.
Il suo cammino fotografico sembra lungo seppur con i suoi soli 18 anni, sta maturando un percorso personale molto impegnativo, seguendo unicamente il suo stile intrigante e molto intenso.
In tale ottica negli scatti in bianco e nero di Santina Brunetti e Massimiliano Distante di “Vanity Art Studio”, Marika dimostra concretamente il suo temperamento e fascino in pose glamour da vera professionista.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento