Illustrazione dello Stand di Enzo Miccio per TuttoSposi
Illustrazione dello Stand di Enzo Miccio per TuttoSposi

Elisabetta Gregoraci inaugura TuttoSposi

Ogni anno è una sorpresa tutta da vivere e da scoprire: l’Atelier Signore non solo conquista le future spose con i suoi abiti favolosi, ma rapisce tutti con la ricercatezza e l’esclusività dell’allestimento dei suoi stand.

Illustrazione dello Stand di Enzo Miccio per TuttoSposi
Illustrazione dello Stand di Enzo Miccio per TuttoSposi

Dalle atmosfere alchemiche dei giardini incantati e reali con gabbie maestose, dove tutto diventa sospeso e magico e gli abiti si ispirano alle meraviglie della natura, alla partnership con il famoso wedding planner Enzo Miccio che ha allestito lo stand con i colori dominanti del gold, utilizzato per menu, mise en place e lampadari, e il mauve scuro che piano piano si mescolava al rosa acceso usato per i cupcake e le wedding cake, oltre che per i fiori: rose, orchidee, amarillis, un tulipano molto particolare nato dall’innesto con le peonie.

Sarà la bellissima Elisabetta Gregoraci la testimonial della prima giornata della manifestazione TuttoSposi in programma a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, da sabato 19 a domenica 27 ottobre. La showgirl e conduttrice di Made in Sud, in onda sul Rai Due, torna dunque al Salone dell’arredamento e del wedding per l’inaugurazione del XXV appuntamento della fiera più  importante d’Italia del settore.

A quattro giorni dall’inizio di TuttoSposi comincia così a prendere corpo il cast di personaggi famosi del mondo dello showbiz che saranno presenti all’esposizione dedicata all’arredamento ed al wedding. Quello della Gregoraci è un piacevole ritorno, dopo la sua partecipazione alla diciottesima edizione targata 2007 che di fatto precedette il suo matrimonio con Flavio Briatore (15 giugno 2008)  da donna sposa e da mamma del piccolo Nathan Falco che ha appena compiuto 3 anni. A questa edizione di TuttoSposi la Gregoraci, che divide la sua vita tra famiglia e lavoro, dopo il taglio del nastro, sfilerà in passerella indossando gli abiti delle più prestigiose aziende e atelier nazionali.

Ma alla fiera del wedding e dell’arredamento, che apre di fatto un’ampia parentesi alla casa degli sposi, la Gregoraci non è l’unico nome del mondo dello spettacolo e della televisione che parteciperà. Domenica 20 infatti sarà la volta di Roberto Farnesi, attore televisivo e di cinema, attualmente impegnato per il programma “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai Uno. L’attore diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla fiction “Cento vetrine” nel 2001, si è affermato poi anche sul grande schermo nel 2008 con il lungometraggio “Grande Grosso e Verdone”. Farnesi sfilerà in passerella domenica sera alle ore 21 indossando gli abiti da sposo della linea Carlo Pignatelli per atelier Pellecchia.

Intanto circolano numerosi nominativi di personaggi famosi che potranno intervenire alla 25esima edizione di TuttoSposi. Rumors annunciano l’arrivo di Laura Torrisi, Francesco Testi, Marco Bocci e di un altro grande nominativo, in campo femminile, che però al momento è estremamente top secret. Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello, nel 2009 ha debuttato come attore in varie fiction televisive come “Caterina e le sue figlie” con la bellissima Virna Lisi su Canale 5, “L’onore e rispetto 3” al fianco di Gabriel Garko e Alessandra Martinez sempre sull’ammiraglia Mediaset, ma anche in Rai (2012) al fianco della Ferilli in “Né con te, Né senza di te”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento