Ines Trocchia

Ines Trocchia: bellezza per un successo a tutto tondo

Ines Trocchia

Bellissima ventenne Ines Trocchia, originaria di Sperone in provincia di Avellino, giovanissima e già sta spopolando nel mondo della moda e sul web.

Un percorso nato quasi per caso grazie ai social network, dove e’ stata notata per uno shooting fotografico e con gran fortuna, talento e volontà, successivamente coinvolta in numerosi casting. In poco tempo si è distinta lavorando per noti brand come Alcott, Zuiki e Kokka, e recentemente testimonial di varie aziende come la “X-LAB” (ottica), per una linea di borse lanciata da Fabrizio Corona e per il suo sorriso scelta anche per pubblicizzare Giampaolo Canizzo (noto perchè il dentista di Belen).

La versatilità nel fashion la vede protagonista su “Maxim”, “GQ” e “Muze America”, ma anche come volto TV in vari un programmi: su Canale 5, a SanRemo come inviata per la trasmissione “Vip Show” di Sky, in Rai con Sara Ventura in “Sapore di Mare”.

Gran richiamo per la sua presenza nel calendario “NOKTILUX” 2015/16 di Enrico Ricciardi, dove ha posato ed interpretato il tema onirico immersa tra rocce lunari per il mese di Luglio, in un progetto foto/pittorico unico di cui vi abbiamo parlato su “La Gazzetta dello Spettacolo”. Ines Trocchia è seguitissima sui social con oltre 16.000 fan su Facebook più di 5mila su Instagram.

Su Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Lascia un commento