Caserta Fashion Awards 2013

Caserta Fashion Awards 2013, al via la rassegna

Si preannuncia come uno degli eventi più attesi di fine estate la seconda edizione del Caserta Fashion Awards 2013, manifestazione che per tre giorni da venerdì 27 a domenica 29 settembre a partire dalle ore 21, trasformerà la splendida Reggia vanvitelliana in uno scenario ancora più suggestivo, che non farà solo da cornice all’eccezionale kermesse, ma ne sarà parte integrante.

Caserta Fashion Awards 2013

La magia del luogo si combinerà con l’eleganza della passerella in un mix esplosivo tra moda, musica, spettacolo, cultura e bellezza. Stilisti dell’alta moda italiana internazionali ed aziende nazionali ed internazionali di abbigliamento e accessori presenteranno le loro collezioni davanti alla magica scenografia della Reggia di Caserta.

La manifestazione è organizzata dalla Kyra Entertainment e quest’anno, si avvale del gemellaggio con l’Associazione Arma Aeronautica sezione di Caserta. Infatti, in concomitanza con Caserta Fashion Awards 2013, l’Associazione, ha organizzato la Prima Adunata Nazionale dello Specialista dell’Aeronautica Militare che richiamerà in città circa quindicimila piloti da tutta Italia che accompagnati dalle rispettive famiglie parteciperanno all’eccezionale evento che gode del patrocinato del Comune di Caserta.

Quest’anno la kermesse si arricchisce culturalmente con l’istituzione del premio “Campania Awards 2013” che premierà le eccellenze del territorio campano nel campo della medicina, della tecnologia, del cinema, del teatro, e della danza. E ancora, dell’arte, della letteratura, dello sport e dello spettacolo. Una giuria di esperti selezionerà le personalità che si sono contraddidistinte nel corso degli ultimi anni in Italia e nel Mondo. La grande novità di quest’anno sarà poi l’area Village che comprenderà lo spazio della Flora adiacente la Reggia fino all’angolo di Via Gasparri con Corso Trieste, che saranno le location ideali di numerosi eventi che da mattina a sera animeranno le tre giornate della manifestazione.

Tra i momenti clou della tre giorni, l’elezione della Reginetta di Caserta. Dunque, un concorso di bellezza, evento nell’evento, che vedrà sfilare ragazze di età compresa tra i 15 e i 24 anni residenti nella città capoluogo o nella provincia di Caserta. L’organizzazione precisa che “l’accesso ai posti a sedere adiacenti al palco sarà riservato solo ai possessori dell’invito, chi ne sarà sprovvisto potrà comunque assistere all’evento oltre l’area riservata”. I dettagli della seconda edizione del “Caserta Fashion Awards 2013” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nei prossimi giorni presso il Circolo Nazionale in Piazza Dante.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento