Valentina Zolli

Valentina Zolli: i sogni di una giovane modella-attrice

Valentina Zolli

Valentina Zolli nasce ad Udine il 15 marzo 1995 : pur giovanissima si fa notare ottenendo nel 2013 la corona di ” Miss Mondo FVG 2013” , e successivamente lavorando subito come modella ed attrice emergente.
Ha infatti avuto l’ opportunità, con Vittorio Moroni , di avere una piccola parte in ” Se chiudo gli occhi non sono più qui” oltre ad aver fatto una apparizione nella fiction “The Space Between” di Ruth Borgobello, ambientata ad Udine, nella sua città.

Inoltre è stata testimonial per aziende quali : ” Bagghy Italy, ” Fincantieri Yachts”, ” Dexem Repair” . Valentina ha dimostrato , con la sua semplicità , determinazione e passione , di amare anche la passerella , sfilando per ” Emilio Ricci Luxury” a Trani , per ” Christies “a Salsomaggiore, per Wally Bonvicini a Parma, per ” Nina Lykova”a Trieste e per vari stilisti della sua regione.

Insieme a tutti i suoi notevoli impegni, si dedica con profitto allo studio di Lingue e letterature Straniere: parla infatti correntemente Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo, oltre ad essere una sportiva, che dopo 15 anni di ginnastica artistica, ora si dedica al crossfit.

I suoi tratti gentili e raffinati , hanno fatto si ,che anche davanti agli obiettivi di noti fotografi , abbia dimostrato talento ed avuto parecchie soddisfazioni . Ricordiamo ad esempio i suoi shooting con Giorgio Baschirotto , Fabio Giuliano Stella, per il quale è stata protagonista di un workshop in Slovenia , Luca Tassotto, Bruno Angelo Porcellana, Loredana Bensa, fotografa ufficiale della sfilata e della mostra fotografica “Moda sotto le Stelle”dove Valentina è stata protagonista a Palazzolo dello Stella.

Valentina è nota anche nel mondo dello sport, per essere stata “Miss Udinese Channel 2012 “oltre che la cage girl mora al “Venator Fighting Championship”tenutosi a Bologna nella stagione 2015, trasmesso su Sky Sport.

Attraverso i suoi profili social e le innumerevoli interviste on line , si sta facendo conoscere e seguire sempre di più , non solo per la sua bellezza: non a caso tra le pochissime finaliste al casting per il ” Crazy Horse” di Parigi, ma anche per la sua sensibilità che mette in ogni suo impegno e sogno.

Autore: Stefania Merello

Appassionata di Psicologia, Estetica e Benessere, legati al mondo della Comunicazione Fotografica, Artistica e della Cartomanzia

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento