La seconda tappa
La 19enne di Caserta Antonella Fiorillo è la miss seconda qualificata per la finalissima del concorso Miss Future Models 2013, che si terrà a metà Luglio. La ragazza, nell’incantevole scenario dell’Oasi Park, ai piedi dei monti Tifatini, ha sbaragliato la concorrenza di altre venti miss, scelta da una giuria presieduta dall’attore Alessandro Scialla e composta da professionisti e giornalisti del settore. La Fiorillo fa compagnia ad un’altra casertana, Maria Crispo, eletta nella precedente tappa di Maddaloni.
L’evento organizzato da Teresa Menditto, nota per aver partecipato a Miss Italia, alta 1,74, capelli biondi ed occhi marroni, insegna ballo ma sogna di diventare attrice attualmente promotrice dall’agenzia di portamento Future Models. Oltre che finalista a Miss Italia e a Miss Mondo, oltre che modella per Renato Balestra, anche quest’anno ho portato al suo concorso come mattatore, Erennio De Vita.
Assegnate anche due fasce, alla seconda classificata Shadey Spinelli di Recale “Miss Sorriso” e alla terza Carmen Mingione di Casagiove “Miss Fitness 2013”. Durante l’evento c’è stata una sfilata di moda cui hanno partecipato alcune modelle, fra cui Anna Ragucci, valletta di Carlo Conti a Miss Italia 2009.
Uno dei concorsi di bellezza più seguiti della Campania, questo della Menditto, attuale promoter anche di serate Miss Italia.