Raffaella Di Caprio incoronata Miss Debora

Miss Deborah Campania 2013 è Raffaella Di Caprio

Una  nuova rappresentante della Campania al Concorso nazionale Miss Italia 2013 verrà proclamata domenica 1° Settembre in Piazza Madonna degli Angeli nella frazione di Carattano di Gioia Sannitica (CE) per la Finale Regionale Miss Deborah Campania 2013.

Raffaella Di Caprio incoronata Miss Debora Campania con lo staff. Foto Ufficio Stampa.
Raffaella Di Caprio incoronata Miss Debora Campania con lo staff. Foto Ufficio Stampa.

La serata, ormai storico avvenimento annuale per questo Comune, fortemente voluta dal Consigliere Comunale Carlo Marotti, che nonostante le difficoltà economiche dovute ai momenti di crisi generale, non ha voluto fare mancare al suo territorio una kermesse di così grande spessore, quest’anno viene ricordata per aver portato proprio da Carattano e da questa stessa piazza, successo a Raffaella Di Caprio eletta, dapprima con il titolo di Miss Wella Campania 2012 e poi conquistatrice del 4° posto alla finale nazionale di Miss Italia 2012. Carattano, al di sotto della via Sannitica, al confine con San Potito, in un’ampia zona compresa fra i m. 200 e 250 s.l.m. , con l’impegno di Marotti è riuscita a portare, nella piazza antistante la chiesa di Santa Maria, per il quarto anno consecutivo e per il secondo addirittura come finale regionale, il concorso per l’elezione della più bella ragazza italiana che in Campania vede come agente del Concorso Miss Italia, Antonio Contaldo, che ha portato al successo tante ragazze della nostra regione.

La miss prima classificata Raffaella Di Caprio, parteciperà alle prefinali nazionali di Jesolo del concorso Miss Italia, del quale Deborah è sponsor dal 1997, per assicurare un perfetto connubio tra Make-Up e femminilità rigorosamente made in Italy.

Condotta dal mitico ed insostituibile presentatore Erennio De Vita, la serata con inizio alle ore 20,30 proporrà oltre la sfilata delle miss, che provenienti dalle cinque provincie campane sono giunte alla finale attraverso varie selezioni, anche un intrattenimento degli ospiti che vorranno essere gratuitamente presenti e che potranno godere di momenti di spettacolo con la giovane cantante Alessia Maria Ruotolo, vera rivelazione talento del mondo canoro, ed altro. Unitamente alla popolazione è prevista la presenza di personaggi di spicco della vita politica e del mondo dello spettacolo come l’attrice Susanna Mendoza Fervono intanto i preparativi per la finalissima regionale che eleggerà la Miss Campania, oltre ad altri titoli non ancora assegnati, e che organizzata da Franco Amodeo referente di zona di Contaldo, si svolgerà la sera di sabato 7 settembre a Sant’Anastasia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento