Ines Trocchia

Ines Trocchia, dalla Campania a Parigi per sfilare

Ines Trocchia

Da Avellino fino alla magica Parigi. E’ la storia della fotomodella irpina Ines Trocchia, che a soli 20 anni si è trasferita a Milano per lavorare come professionista nel mondo della moda e dello spettacolo di cui la megalopoli lombarda è la capitale.

Ciliegina sulla torta, oltre ai tanti eventi meneghini cui ha partecipato o aziende note cui ha fatto da testimonial, la sfilata di tre giorni di sfilate a Parigi per un’azienda americana, Hibue Couture, il marchio di.intimo che ha brevettato lo slip invisibile indossato al festival di Sanremo da Belen Rodriguez. Un traguardo non facile da raggiungere, soprattutto se consideriamo che Ines non è proprio altissima con il suo metro e 73 centimetri.
Ciò gli è valsa pure l’uscita di un articolo su una nota rivista americana di settore. A Milena la fotomodella irpina sta lavorando ad un programma su Canale 5 che si chiama “In Forma”, dove ha un piccolo ruolo. Poi sarà presente a sanremo per il programma Vip Show,come inviata.
Ultimamente, infine, è stata scelta come nuova testimonial del dentista della bellezza Gianpaolo Canizzo, che ha curato molti vip fra cui le sorelle Rodriguez, Federica Nargi e Simona Ventura, tanto per citarne alcuni. Non è fidanzata ma, ci svela, che ultimamente ha rifiutato una proposta allettante da un noto sportivo milanese di cui preferisce non fare il nome…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento