oro cap 2015

Capodanno 2015? Ecco il dress code da indossare

oro cap 2015

Ci siamo! La data fatidica è arrivata. Manca un giorno per la notte dell’anno tanto attesa e ci scrolliamo di dosso anche questo 2014 che per molti è stato duro e difficile da sostenere in nome di un anno che ribalti ogni nostra convinzione e dia più credito ai nostri sogni. Quindi, per rendere memorabile la sera del 31, ecco il dress code giusto da seguire“Siate splendenti, siate speciali!”. Questo deve essere il motto da seguire per partecipare, con spirito, a questa notte tanto attesa. Gli stilisti e i couturier consigliano un’eleganza scintillante che faccia risplendere voi e la vostra persona. Non è importante selezionare ed acquistare un abito o degli accessori che siano propriamente costosi (anche perchè queste sono feste low cost come sappiamo), ma è basilare scegliere capi che rispecchino la nostra personalità e che siano adatti ai nostri gusti. Il must per l’ultimo dell’anno si basa su abiti preziosi, glitter e glamour che siano dorati, argentati, in pizzo, con pailettes e cristalli poco importa, l’importante è che siano luccicanti e brillanti. A seconda, poi, dell’occasione più o meno ufficiale, potete optare per un abito lungo e scollato oppure corto e minimal. Il tutto abbinato a degli accessori che rendono l’abito ancora più prezioso. Quindi, via libera a pochette piccole, a scrigno e gioiello che custodiscano, per quella sera, l’essenziale di voi o ancora scarpe abbinate, da sera, preferibilmente con tacco 12 non troppo appariscenti, ma sobrie se l’abito è già impegnativo di suo oppure, in aggiunta, potete indossare una parure di gioielli (anche la bigiotteria è diventata un must ed è seducente da indossare) che richiami il trucco o magari il colore dei vostri occhi. 
Dunque, come si può notare, è necessario osare e godere di queste magica notte e con l’abito e gli accessori giusti è possibile renderla ancora più strabiliante ed unica.

Autore: Stefania Massari

Redattore

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento