Erica Bufano incoronata

Erika Bufano è Miss Miluna Campania 2013

Si è svolta la finale regionale del concorso Miss Italia che ha incoronato Erika Bufano Miss Miluna Campania 2013. Struttura recettiva di nuova costruzione, gestita dalla giovane titolare Emanuela Tuccillo, Poggio del Cenito sorge su una collina verdeggiante all’interno del Parco nazionale del Cilento. Il residence dispone di diverse tipologie di alloggi come mono-bi e tri locali, completa l’offerta turistica un ristorante che offre specialità cilentane.

Erika Bufano incoronata Miss Miluna Campania 2013. Foto Ufficio Stampa.
Erika Bufano incoronata Miss Miluna Campania 2013. Foto Ufficio Stampa.

La serata , organizzata dal referente di zona Nicola Vallefuoco,  è stata presentata da Erennio De Vita che per l’occasione ha avuto un’aiutante d’eccezione come Rosa Baiano, Miss Moda Mare Campania 2006, ed ha visto la partecipazione di 32 miss provenienti dalla Campania e l’esibizione del cantante Pasquale Tedesco.

Miss Miluna Campania 2013 è dunque Erika Bufano nata a Battipaglia, dove vive, il 3 aprile del 1991, occhi e capelli castani, alta 173 cm, pesa 52 kg ed indossa la taglia 40. Erika, che svolge l’attività di indossatrice ed è fidanzata con Marco agente immobiliare, è una sportiva infatti ha praticato a livello agonistico lo Judo. “Indietro” di Tiziano Ferro è la canzone preferita. Tra le Miss Italia già elette preferisce Cristina Chiabotto ed Eleonora Pedron. La Miss si ritiene solare ma testarda. Il suo viaggio ideale è a Miami. In cucina preferisce gustare una buon piatto di lasagne.
La madre Lavinia De Diviitis è commerciante, il padre Carmine è dirigente aziendale, completa la famiglia di “Miss Miluna Campania 2013” la sorella 24enne Dorotea.

Al secondo posto con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza si è classificata Alessia Cascella diciottenne di San Giorgio Cremano bionda, occhi verdi.
Miss Miluna terza classificata è invece Lucrezia Gruppuso 18enne di Agropoli. Quarto posto per Margherita Picone 19enne di Napoli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento