Calendario delle studentesse 2014

Calendario delle Studentesse 2015: tutto pronto

Calendario delle studentesse 2014

Nella cornice di Villa Diamante, sarà ospitata la prima tappa dei casting de Il Calendario delle Studentesse.

Arakne Communication presenta l’Edizione 2015 de “Il Calendario delle Studentesse” che, anche quest’anno, sarà impreziosita dalla collaborazione di dodici prestigiose ?rme nazionali e internazionali della fotogra?a e dal contributo dei più noti esperti di moda  e bellezza italiani.

L’obiettivo dell’Iniziativa è, da sempre, quello di promuovere un tema sociale, sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti di attualità e interesse generale. La Mission del 2015 è affrontare l’argomento web, in particolare i “Social Network” analizzando fotograficamente positività e negatività di un fenomeno inarrestabile.

Sociologi e psicologi si interrogano sull’importanza della tecnologia, in particolare, sull’utilizzo di Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Pinterest e le altre numerose community on line che hanno monopolizzato l’attenzione degli internauti di tutto il mondo riducendo oggettivamente le “distanze fisiche” tra gli individui. Certamente hanno agevolato e velocizzato gli scambi di informazioni, ma si può davvero affermare che la qualità della vita sia realmente migliorata?

Il Calendario delle Studentesse intende affrontare questo tema tanto complesso quanto attuale puntando, attraverso 12 scatti, a evidenziare gli enormi passi avanti compiuti grazie alle nuove forme di comunicazione adottate e, allo stesso tempo, a  portare alla luce le contraddizioni di una second life che, molto spesso, ha la presunzione di sostituire baci reali, abbracci, emozioni vere con like, candy crush e selfie.
Il Progetto, nato nel 2007, è diventato oggi un vero e proprio cult seguito dai principali networks nazionali e ambito dai collezionisti.

Qui la presentazione del calendario del 2014:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pauline Ducruet sceglie le scarpe Daniele Giovani Design per la sfilata ad Amber Lounge

Alla Montecarlo Fashion Week si celebra il rinomato evento Amber Lounge Charity Fashion Show e in passerella Daniele Giovani Design

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Lascia un commento