Sarà capitato anche a te, di Ivana Spagna

Sarà capitato anche a te, di Ivana Spagna

Ecco il libro di Ivana Spagna

Ivana Spagna non è solo una bravissima cantante, i cui look furono emulati da tante ragazze nei favolosi anni ’80 che decretarono il successo dell’artista veneta, ma è anche una persona dall’animo sensibile ed altruista che riesce a rendere vive tutte le sue emozioni attraverso la scrittura come nel caso del libro dal titolo “Sarà capitato anche a te“.

Sarà capitato anche a te, di Ivana Spagna

Un libro in cui mette a nudo le sue “avventure” attraverso una scrittura scorrevole e semplice che arriva a colpire l’anima delle persone.

“Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e questa vi chiama o la incontrate per strada? O di vivere una situazione che siete certi di aver già vissuto, perché sapete esattamente cosa succederà nel giro di pochi secondi? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi tramutate in realtà? O di avere, sempre in sogno, avuto contatti con i vostri cari defunti, che vi hanno anticipato cose che sarebbero realmente accadute? E se vi è successo, ne avete mai parlato con qualcuno? È difficile parlarne, vero? La paura è sempre quella: essere presi per matti o considerati persone stravaganti, dalla mente instabile.

È quello che ho sempre temuto anch’io ma, dopo tanti anni, ora ho trovato il coraggio di raccontare i tanti fatti strani che mi sono accaduti. E sto scoprendo, giorno dopo giorno, che a viverli siamo in tanti.”

Questa in sintesi la sinossi di “Sarà capitato anche a te”, attraverso il cui scritto sarà possibile rendersi conto delle tante esperienze che viviamo e che spesso non osiamo condividere.

La bellissima Ivana da grande persona sensibile è altresì grande amante degli animali ed anche grande sostenitrice delle loro cause tanto da prestare spesso il suo volto per campagne di sensibilizzazione ad essi dedicate. Da sempre affronta battaglie per la tutela in particolar modo di cani e gatti e grazie al suo amore per questi si è resa autrice racconto dal titolo Briciola, storia di un abbandono, ovvero la storia, per fortuna a lieto fine, di un meticcio che viene abbandonato, un bruttissimo fenomeno che ha il suo apice di presenza nel periodo estivo..

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento