Loredana Berardi - Un angelo accanto

Loredana Berardi e l’amore per gli angeli

Un angelo accanto è il nuovo libro di Loredana Berardi

“Un angelo accanto”, narra la magica esperienza della scrittrice Loredana Berardi, vissuta con il suo spirito guida, pagine fitte di colme emozioni dove trapela la vera gioia di una giovane ragazza che si è lasciata guidare dal suo angelo.

Loredana Berardi - Un angelo accanto

“Un angelo accanto” è stato pubblicato per la prima volta nel luglio 2002 con la Casa Editrice “Zen Iniziative” di Novara. Dopo un lungo silenzio nel mese di maggio del 2016 viene ristampato per la seconda volta venuto alla ribalta con la pubblicazione del suo secondo libro.

Presentato più volte in televisione nel programma “Incontro con l’autore” a Video Novara, in Radio, esposto alla “Mad Gallery” di Milano, presentato anche online presso diversi siti e testate giornalistiche.

Nel mese di Luglio 2016 esce la sua prima recensione, attirando l’attenzione di alcune riviste nazionali come “Il Mio Angelo” e “Miracoli”.

Esposto anche nella biblioteca comunale e nella biblioteca ospedaliera dell’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Nel mese di Aprile c.a. il libro arriva alla sua terza ristampa con una nuova copertina tratta dal servizio fotografico de 16 dicembre scorso, effettuato presso la cascina “Tenuta Torre” della famiglia Torre in San Pietro Mosezzo (NO).

Loredana Berardi  ringrazia il fotografo Pietro Cordone, la modella Noemi Antonucci, l’assistente Alberto Palermo, e la truccatrice Sarah Ceolin.

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento