Grelmos

Grelmos: chi è la la social top model che fa rap

Oggi vi parliamo di Grelmos, la bella top model e cantante rap, seguitissima sui social, che è approdata su Sette Storie raccontando la sua vita. Il suo sogno? Un duetto con il suo idolo: Guè Pequeno.

Grelmos

E’ lo pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, è un’influencer italo-marocchina classe 1999. A 16 anni inizia il suo percorso come modella, partecipando a vari concorsi tra i quali Miss Italia 2018. Ha iniziato a diventare popolare sui social nel 2019, inizialmente per gioco, pubblicando la sua vita senza filtri e facendo parlare molto di sé. Nonostante le diverse critiche non si è mai abbattuta e ha continuato la sua ascesa arrivando ad avere questa settimana un servizio a lei dedicato su Sette Storie di Rai 1 dove ha raccontato la sua vita e di come sia arrivata al successo sui social. Ha partecipato alla diretta del giornalista SKY, Fabrizio Romano, diventando virale su Twitter.

Grelmos

Grelmos ha deciso di utilizzare Instagram e TikTok come mezzo per inseguire il suo sogno: quello di diventare una cantante di successo. Ha sempre avuto una passione per la musica, sin da piccola scriveva canzoni assieme alla sorella Lucrezia Iman El Moktadi che ha poi deciso di diventare la sua manager. Pubblica a fine 2019 il suo primo singolo ‘FUX’ che conta quasi mezzo milione di stream. Dopo una lunga pausa a gennaio 2021 esce il suo secondo singolo ‘NPS’, che racconta la sua complicata storia d’amore. Infine pubblica il terzo singolo ‘ILLEGAL’ a Giugno 2021. Riuscendo a farsi trasmettere da diverse radio.

Le dichiarazioni

I miei fan sono veramente affezionati a me – dicono che sono il loro punto di riferimento – questo mi fa sentire molto responsabile come se fossero davvero i miei figli”, spiega la star dei social. “Penso di avere due persone dentro di me, Grelmos è il personaggio, Jasmin è la persona che piano piano si sta spegnendo. La cosa che riesce a separare Grelmos da Jasmin è la musica – alla fine con la musica io sono Jasmin, racconto le cose che ho passato nella mia vita che sui social non racconto. Solo la musica può salvare Grelmos da Jasmin”.

Il suo sogno è lavorare con Guè Pequeno, il rapper che l’ha accompagnata di più nell’adolescenza dentro un paio di cuffie e che l’ha ispirata maggiormente nella musica. In attesa di realizzarlo prepariamoci perché nelle prossime settimane arriverà il quarto singolo atteso dai suoi centinaia di migliaia di follower.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento