I Cugini di Campagna. Foto dal Web
I Cugini di Campagna. Foto dal Web

I Cugini di Campagna: polemiche social su Lady Gaga e Maneskin

Non si placano le polemiche sui Social Network dopo alcune affermazioni de “I Cugini di Campagna” su esponenti pop.

I Cugini di Campagna. Foto dal Web
I Cugini di Campagna. Foto dal Web

Secondo il famoso gruppo italiano, conosciuto in tutto il mondo per il brano Anima Mia, i Maneskin avrebbero imitato i loro abiti, durante il concerto di apertura per gli Stones.

Sono migliaia i messaggi che inondano, in queste ore, la rete, con diverse testate che riportano le ultimissime novità. I Cugini di Campagna rappresentano un ponte con l’estero. I loro brani, con milioni di copie vendute, tratteggiano una sorta di unione, metaforicamente parlando, con i tantissimi connazionali in giro per il mondo. E’ proprio il caso di dirlo: la loro musica ha “stregato” generazioni e generazioni.

Le melodie raffinate, melodiche, piacevoli, sopravvivono al tempo e alla tecnologia 4.0. Nel mirino delle polemiche non solo il gruppo Maneskin. Il cannocchiale del gruppo italiano inquadra, anche, la cantante Lady Gaga. Secondo i nostri “Cugini di Campagna”, proprio la nota pop star avrebbe imitato anche il loro look, e in precedenza, sarebbero stati costretti a bloccarla sui Social. La situazione risulta essere completamente in mare aperto. Un perimetro ben definito, quello dei Cugini di Campagna. Secondo alcune indiscrezioni, la band italiana non avrebbe alcuna intenzione di arretrare di un millimetro.

Cosa faranno i Maneskin? E Lady Gaga? Risponderanno al fuoco musicale? Ne vedremo delle belle.

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento