Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo
Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo

Elisabetta Canalis sceglie il benessere

Il vero segreto del benessere di Elisabetta Canalis, modella e attrice, tra delle donne più amate dal pubblico italiano, icona di femminilità, classe e naturale bellezza, lo racconterà dal 23 maggio nel nuovo format “My Secret” di San Benedetto.

Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo
Elisabetta Canalis. Foto di Joseph Cardo

Elisabetta Canalis, giunta alla notorietà come velina a Striscia la Notizia, è la nuova testimonial d’eccezione di una campagna multicanale studiata per consolidare la riconoscibilità del brand e coinvolgere il consumatore in un percorso emozionale fatto di stile e contemporaneità, alla scoperta dei valori e della tradizione italiana che sono parte del DNA del brand.

Il format diretto dal regista Ago Panini, ripercorrono un viaggio attraverso i momenti di vita quotidiana della protagonista che grazie alla sua spontaneità e innata eleganza, riesce ad essere al tempo stesso “star” e “ragazza della porta accanto”. L’artista viene colta nella sua dimensione più intima, dove racconta la sua giornata.

Le immagini sono scattate dal noto fotografo di moda Joseph Cardo e mostrano questa artista emblema di stile, casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ben si fonde con la sua profonda italianità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento