Stephanie Bellarte. Foto di Angela Corti da Facebook
Stephanie Bellarte. Foto di Angela Corti da Facebook

Stephanie Bellarte: sogno di fare la conduttrice

Oggi parliamo di Stephanie Bellarte, diventata nota al pubblico per la sua esperienza a La Pupa Ed Il Secchione e che ci racconta le sue velleità artistiche.

Stephanie Bellarte. Foto di Angela Corti da Facebook
Stephanie Bellarte. Foto di Angela Corti da Facebook

Benvenuta Stephanie Bellarte. Quando hai iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo?

Ho iniziato la mia carriera nel mondo dello spettacolo quando ero molto piccola. Ho iniziato a fare la modella. Poi mi sono addentrata nel mondo dei concorsi di bellezza fino a che nel 2019 sono arrivata a partecipare a Miss Mondo Italia. Da li ho iniziato un percorso nella TV.

Come sei arrivata alla Pupa ed il Secchione? Sei una Pupa Atipica.

Non era una mia idea quella di partecipare. Me lo hanno proposto ma all’inizio ero titubante perchè non volevo dare l’idea della ragazza bella ma stupida ma poi ho voluto partecipare per dimostrare come una ragazza bella possa avere tanto dentro. Ed è stata un’esperienza bellissima.

Pensavi che ti saresti innamorata nel reality?

Assolutamente no. Io non pensavo di potermi mettere con un secchione. Avevo l’idea che il secchione fosse quello chiuso in casa sempre. Avevo uno stereotipo del secchione non bello.

Stephanie hai un sogno nel cassetto?

Condurre il Grande Fratello VIP ma passando prima da concorrente.

E in merito a Myrea Stabile all’Isola che racconti?

Mi piacerebbe fare anche a me l’isola per mettermi alla prova. Sto seguendo Myrea tutti i giorni e penso che debba lasciarsi andare di più perchè ha tanto dentro. Io lo so.

Sul DDL ZAN ti sei espressa…

Sono assolutamente a favore. Lo sono da una vita e non lo dico perchè sono d’avanti alle telecamere. Io penso che le persone non vadano etichettate. Le persone sono individui che conoscono persone e scatta l’amore.

E su Temptation Island?

Ti dico. All’inizio ero titubante perchè gelosa però mi piacerebbe molto. Potrebbe essere davvero un’esperienza per metterci alla prova e capire se il nostro sentimento è cosi forte come pensiamo. Quindi Temptation Island assolutamente si.

Intervista a cura di Lorenzo Amatulli

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento