L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: ecco il cast

Cosa racconta Gabriele Parpiglia tra nomi a effetto (forse), no ricevuti, “parassiti” (poi spiegheremo di che cosa si tratta) e scelte che seguono scelte nate al Grande Fratello VIP, vengono svelati come sarà L’ Isola dei famosi targata Ilary Blasi. Iniziamo dai nomi ufficiali: in attesa dell’ok post visite.

L'Isola dei Famosi

mediche ci saranno Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. Arruolati ufficialmente l’ex calciatore Paul Gascoigne che le donne, in particolare il pubblico femminile, difficilmente riconoscerà, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, un Visconte di cui il nome al momento è top secret, Akash Kumar (ex Ballando con le stelle), Fariba mamma di Giulia Salemi attualmente al #gfvip, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia.

Questo al momento è il cast dei naufraghi. Ma attenzione le novità non sono finite qui. Ci sarà l’Isola dei parassiti (i primi due malcapitati scelti saranno Fariba e Ubaldo il cromatologo ma dopo aver lanciato questa notizia, potrebbero cambiare in corsa). I ‘parassiti’ vivranno in un’altra Isola e avranno un guardiano che osserverà il loro quotidiano fatto di ‘nulla’ infatti dovranno procacciarsi cibo da soli. Senza razioni di riso, insomma: naufraghi puri. A sorvegliarli ci sarà ogni volta un ‘guardiano’ diverso.

Il primo sarà Clemente Russo (al momento il pugile ha garantito la sua presenza da special guest per una settimana). Ogni eliminato dal gioco poi potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda chance. Capitolo inviato: l’azienda avrebbe scelto Elenoire Casalegno ma la scelta non convince la Blasi che punta diritta su Aurora Ramazzotti o su Andreas Muller, ballerino cresciuto ad Amici di Maria De Filippi, che però ha declinato l’invito. In studio accanto alla Blasi ci saranno tre opinionisti: Iva Zanicchi poi trattative aperte per avere Elettra Lamborghini (ancora lontane domanda e offerta) infine il sogno Tommaso Zorzi che difficilmente si potrà realizzare, quasi nulle le possibilità. Sondato anche Teo Mammucari che ha rifiutato. Fuori dal cast Alex Nuccetelli dopo un provino convincente, fuori anche Floriana Secondi. Fuori anche Jill Cooper che ha rifiutato come del resto Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, idem Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso, che ha detto no.

Insomma L’ Isola dei famosi inizia zoppicando, aspettando la rincorsa o la corsa verso il successo del format che è fermo da quasi due anni. Missione davvero difficile… ma non impossibile (forse).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento