Eliana Michelazzo. Foto da Facebook
Eliana Michelazzo. Foto da Facebook

Eliana Michelazzo: il suo racconto dalla politica al Grande Fratello VIP

Oggi vi raccontiamo l’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo, il personaggio TV che ha iniziato la sua carriera come estetista, diventando poi manager e che ad oggi è pronta a preparare il suo debutto in politica.

Eliana Michelazzo. Foto da Facebook
Eliana Michelazzo. Foto da Facebook

La Michelazzo sarebbe pronta per la sua candidatura alle comunali di Roma, e racconta anche qualcosa del suo prossimo impegno TV e del Grande Fratello VIP.

Benvenuta Eliana Michelazzo. Che novità ci sono per il tuo 2021?

La mia novità è che mi sono candidata con il nuovo partito di Sgarbi che si chiama Rinascimento. Mi sono proposta e faremo le comunali. Stiamo studiando i problemi di Roma. Ho sposato le idee che ha Vittorio che è una persona senza peli sulla lingua. Diciamo che do sempre spazio alle nuove idee ed io voglio aiutare Roma sapendo che problemi ci sono.

C’è anche un premier che mette like ad una tua ex amica e questo può far pensare ad una rivalità di partito (ndr Selvaggia Roma)?

Santa Cleopatra, spero di no ma essendo fatta a fotocopia, quello che faccio io fa lei tutto potrebbe essere. Se lei vuole fare questo percorso meglio che ci pensa 10 volte anziché copiare le persone.

E sul ritorno in TV?

Sto per condurre un nuovo programma dedicato alle donne. Un talk con ospiti VIP. Saranno 13 puntate ma poi vi dirò su quale canale. Si parlerà di donne, di femminicidio. Creeremo un numero di soccorso ma si parlerà anche di bellezza. Tutto ciò che riguarda la donna.

Chi vorresti in finale al Grande Fratello VIP di quest’anno?

Non ho mai visto un reality cosi lungo. I concorrenti si sentiranno degli alieni. Io farei vincere Dayane (Mello) ma sono anche a favore di Tommaso (Zorzi) e di Pierpaolo (Petrelli). Secondo me loro 3 dovrebbero andare in finale.

E chi invece non avresti voluto?

Una già si sa ma lei nemmeno l’avrei fatta entrare. C’è un odio reciproco. Lei non se lo meritava. Oltre lei nessun altro.

L’intervista è stata curata da Lorenzo Amatulli durante il programma radiofonico Whiteissimo.

Potrebbe interessarti

Jovanotti - Live

Jovanotti: non vado a Sanremo

Che Jovanotti sia stato un ribelle ed un deciso lo sappiamo da anni… forse dai suoi esordi in musica: spunta il caso Sanremo

Sara Manfuso

Sara Manfuso: rintracciato lo stalker

Oggi torniamo a parlare nelle nostre pagine rosa di Sara Manfuso e di una vicenda di stalking cominciata qualche tempo fa.

Achille Lauro al San Donato. Foto dal Web

Achille Lauro è Babbo Natale per un giorno

Achille Lauro ha indossato, a sorpresa, i panni di un Babbo Natale particolare, con i suoi tatuaggi ed un cappellino da baseball.

Lascia un commento