Grande Fratello VIP

Lorenzini ed Ermito: chat segrete dal Grande Fratello Vip

“Sei sparita senza dirmi nulla?”. I primi di settembre il nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip” scrive a Sonia Lorenzini, concorrente in gara. I due in quel momento sono single.

Ermito, è pazzo della Lorenzini e come ci comunica Giornalettismo, lo capiamo dalle parole nel neo entrato al “Gfvip” che le prova tutte con Sonia, single dopo una storia di tre anni. Lui le prova tutte nonostante il due di picche di lei: «Per me è un periodo particolare», dice Sonia per prendere le distanze. Ermito, non molla il colpo. «Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale». Sonia, non ci casca. «Ho bisogno dei mie tempi per ripartire». Ma Ermito non molla. «Non precluderti la possibilità di conoscermi in questo periodo particolare della tua vita. Il cambiamento è una condizione mentale (qui il ragazzo filosofeggia, ndr) normale che viviamo o abbiamo vissuto tutti». Sonia, prova a fermarlo nuovamente. «Non è paura, già attraversata».

Ermito, si ferma, ma dopo qualche giorno torna all’attacco. «Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed era tutto un po’ strano». Sonia, risponde sorridendo con emoticon e spiega che vive a Verona, cercando di rimettere in piedi la sua vita. Ermito, affonda. «Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi weekend con calici di vino». Sonia, riparte con il due di picche. «E’ il 29 ottobre un periodo particolare per gli spostamenti e non avrei il tempo».

Ermito, la avverte: «Non forziamo le cose. Vedremo». E i due dopo nemmeno un mese e mezzo si sono ritrovati insieme nella “Casa” del “Gfvip”, hanno detto di conoscersi, di non essersi mai visti, ma hanno omesso i dettagli, i particolari della loro non conoscenza. Dove Ermito era cotto di Sonia e lei… decisamente no. Cambieranno le cose nel reality?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento