Roberta Morise. Foto da Facebook
Roberta Morise. Foto da Facebook

Rose Rosse per Roberta Morise: spunta l’ipotesi Eros

Oggi parliamo della conduttrice televisiva Roberta Morise e della misteriosa foto del bouquet di rose rosse postata su Instagram.

Ovviamente in un periodo dove tutti sono chiusi in casa, il gossip impazza subito e la foto postata sui social dalla conduttrice de I Fatti Vostri su Rai 2, ha messo subito in moto le ipotesi del caso.

Roberta Morise. Foto da Facebook
Roberta Morise. Foto da Facebook

Primo personaggio pubblico additato per questo gesto (molto lieto sicuramente) è stato Eros Ramazzotti, questo perché negli ultimi giorni, le voci di un avvicinamento sempre più forte tra il cantante e la conduttrice si è concretizzato fino a che sono spuntati i primi indizi di frequentazione tra i due (ovviamente parliamo della frequentazione antecedente alla quarantena voluta dal CoronaVirus).

A confermare queste varie “voci di corridoio”, sembrerebbero essere gli atteggiamenti dello stesso Eros Ramazzotti, che solitamente è burbero e poco felice quando gli viene attribuito un flirt, ed invece, questa volta sembra non aver risposto con critiche e autodifesa.

Ad accompagnare la foto postata tra le stories di Roberta Morise, il brano “Your Song” di Elton John, nel tratto in cui canta:

I hope you don’t mind
That I put down in words
How wonderful life is while you’re in the world

che tradotto in Italiano starebbe per:

Spero che non ti dispiaccia
Il fatto che io abbia descritto in parole
Quanto la vita sia meravigliosa in un mondo dove ci sei tu

Per ovvie ragione, la Morise, non avrebbe accompagnato la foto ad una canzone di Eros, che invece sembra essere stato molto presente nella vita della conduttrice via WhatsApp, per cercare di portarla accanto a se…

Come dire: se son rose fioriranno!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento