Diego Di Domenico Birthday all’Edenlandia

Una serata all’insegna del divertimento quella per i 30 anni di Diego Di Domenico tenutasi nel Teatro dell’Edenlandia di Napoli.

A farla da padrona durante la serata, sicuramente è stata la musica. Il Gran Teatro Edenlandia, riaperto insieme al Parco che ha riacceso i sogni dei napoletani di avere il proprio parco divertimenti in città, è stato scenario di una jam session musicale che ha coinvolto la “Napoli bene” della canzone che mescola testi, beat, auto-tune e video e in un certo modo… Nastri D’Argento e David di Donatello!

Ospiti del palcoscenico per festeggiare il compleanno di Diego Di Domenico sono stati in primis i Sud 58 (Mavi Gagliardi, Veronica Simioli e Tony Guido), noti al pubblico per il loro successo a Made in Sud (che ritorna a Febbraio 2019 su Rai 2).

Ecco alcune foto della serata scattate da Maurek Poggiante:

Oltre a loro, la jam session ha visto alternarsi sul palcoscenico Nancy Coppola (con il suo pancione in attesa di Giulia), Ivan Granatino, il “boss” Franco Ricciardi, le nuove voci di Franco Ricciardi, Rico Femiano, I Desideri, Alessio, Monica Sarnelli, Carmine Di Tommaso, Marsica De Angelis, il maestro Gino Da Vinci e Gianluca Capozzi.

Tra gli altri intervenuti al party, anche altri nomi dello spettacolo come l’autore Bruno Lanza, gli attori comici Peppe Laurato, Francesco Albanese, Gennaro Guazzo, Peppe Iodice, Tony Figo, Diego Sanchez, Cristiano De Maio.

Presenti anche le showgirl Magda Mancuso ed Ida Piccolo con il compagno Claudio Malfi. Tanti anche i nomi dei giornalisti intervenuti all’evento, a partire dalle telecamere di We Can Dance con Dino Piacenti a quelle di PlanetTV con Davide Ponticiello; presenti inoltre il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, Francesco Russo, i giornalisti Antonio D’Addio e Anna Maria Ghedina, il blogger Armando Sanchez ed i fotografi degli eventi napoletani Enzo Calone e Maurek Poggiante.

Potrebbe interessarti

Francesco Russo incontra Nancy Coppola e Rosy per So Troppo Bella

Nancy Coppola e Rosy: raccontiamo la donna con il nuovo brano – Video

Si intitola "So troppo bella" il nuovo brano di Nancy Coppola e Rosy, un brano destinato a far parlare di donne con lo sfondo di Napoli.

Premio Malafemmena 2021: anche quest’anno viva la memoria di Totò – Foto

Si è rinnovato l'appuntamento per la 17ma edizione con il Premio Malafemmena ideato da Barbara Carere e Giuseppe Della Corte.

Emiliana Cantone in un frame del video di Mai Love

Mai Love: la melodia di Emiliana Cantone con l’urban di Ivan Granatino

Mai Love è il nuovo singolo targato made in Naples che vede protagoniste le voci di Emiliana Cantone ed Ivan Granatino.