Claudia Romani. Foto da Instagram
Claudia Romani. Foto da Instagram

Social Moment con Claudia Romani

Oggi parliamo di Claudia Romani, fotomodella, showgirl e soprattutto influencer italiana da oltre 700 mila follower.

Claudia Romani. Foto da Instagram
Claudia Romani. Foto da Instagram scattata ad Amalfi in Italia.

Nata a L’Aquila, ma ormai americana d’adozione, è stata inserita tra le cento donne più belle e sexy del mondo da FHM Denmark, dopo essere apparsa sulle copertine di GQ e di Maxim.

Attivissima sui social network, Claudia Romani, nel 2015 ha partecipato al reality show francese Secret Story 9, mentre adesso a Miami conduce un programma televisivo di un network cittadino (NT1) ed è sempre presente sulle pagine del gossip dei nostri quotidiani, grazie alla sua trasparente bellezza ed un fascino irresistibile.

Dal 2010 Claudia vive a Miami, in Florida. Soprattutto sul suo profilo Instagram, rende quotidianamente partecipi i follower della sua vita, che ormai seguono con interesse la sua vita da vegetariana e soprattutto il suo tifo per la squadra del Milan.

Attualmente negli Stati Uniti d’America, la foto che si possono vedere online oggi negli States, sono di quelle scattate con il suo compagno Chris Vehovec a Hollywood, davanti la famosa Hollywood Sign sulla rombante Ferrari 488 di colore blu…

Continuate a seguire la nostra rubrica “Vita da Influencer”, per vivere le curiosità ed i backstage del mondo dei famosi sui social!

Su Paolo Isa

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine della Campania, già collaboratore di magazine nazionali, periodici e quotidiani.

Lascia un commento