Andrea Iannone e Belen Rodriguez su Instagram.
Andrea Iannone e Belen Rodriguez su Instagram.

Rodriguez e Iannone, storia al capolinea?

Non è un buon periodo per la famiglia Rodriguez

La storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare essere finita, nonostante il pilota di MotoGP sarebbe stato pronto a sposarla e compare casa sia a Milano che New York.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez su Instagram.
Andrea Iannone e Belen Rodriguez su Instagram.

La notizia è arrivata dal settimanale “Chi” sottolineando che la bella conduttrice di “Tu si Que Vales” e Iannone si sarebbero incontrati per un “faccia a faccia”, non andato a buon fine. Belen ha intenzione di dedicarsi totalmente al figlio avuto dall’ex marito Stefano Di Martino con il quale i rapporti si sarebbero assestati. Dopo un anno e mezzo d’amore con Andrea Iannone, la show-girl pare abbia messo la parola fine e sia nuovamente single.

“La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene, sebben il pilota fosse pronto alla convivenza”.

Queste alcune frasi del settimanale “Chi” che vanno a sottolineare la crepa fra i due, correlate da foto che li riprendono in atteggiamenti non del tutto rilassati.

Cercheremo di tenervi aggiornati in quanto sembra proprio che per i Rodriguez non sia un buon periodo e si ritrovino troppo spesso protagonisti delle prime pagine del gossip.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento