Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP
Cecilia Rodriguez in un frame al Grande Fratello VIP.

Cecilia Rodriguez, bugie e verità

Esclusa dal Grande Fratello VIP, cosa racconta Cecilia Rodriguez?

Non troppi fans per Cecilia Rodriguez a supportarla dall’uscita della casa del Grande Fratello VIP, dove è stata amata, odiata, criticata e alla fine… buttata fuori!

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP
Cecilia Rodriguez in un frame al Grande Fratello VIP.

Tanti rumors sul suo conto ed ora che il GF Vip vola (con quasi 5,5 mln di telespettatori ed il 29,1% di share), in attesa dell’esito delle nomination per l’esclusione che sarà di Ignazio Moser o Cristiano Malgioglio, è il caso di fare un po’ di chiarezza sulla posizione della sorellina di Belen.

La vicenda principale che ha toccato l’argentina è sicuramente quella dell’armadio, che ha scatenato i titoli dei media e del web sul triangolo Cecilia, Ignazio e l’Armadio, dove la Rodriguez continua a raccontare di aver vissuto solo un bacio con Moser, mentre nel salotto di Barbara D’Urso, in molti tra gli ospiti continuavano a sorridere sulla precoce durata di Ignazio Moser per poter fare “tutto il fattibile” in quell’armadio.

Appena fuori dalla casa, comunque, Cechu è stata bombardata dalle domande su quello che fosse accaduto e la risposta è stata: “Non lo facciamo davanti alle telecamere per questione di rispetto, mi ha messo dentro l’armadio e mi ha dato un bacio. In quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell’armadio per baciarci. Sesso orale? Ma per carità del cielo! Non abbiamo consumato nella Casa del Grande Fratello. Lo giuro su Santiago“.

Intanto la mamma, Veronica Cozzani, rilascia le sue prime dichiarazioni su quanto è fiera della figlia e continua con gli interrogativi su quel che ha potuto fare Moser con la figlia. Tutto fa presagire ad un amore incondizionato nei confronti di Francesco Monte che invece sfrutta il momento per tornare in auge e dire la sua.

Nominare il nipotino ha sicuramente scaldato l’anima di buona parte degli animi, ma non quello di Alfonso Signorini, che è stato un abile “punzecchiatore” della serata, che ha raccolto la stima del pubblico insieme ad Ilary Blasi.

In conclusione, sembra che la situazione creata per la famiglia Rodriguez al Grande Fratello, non abbia alzato il loro appeal, ma abbia addirittura creato delle “indigestioni” al mondo nei confronti dei tre: vedremo cosa ci aspetta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento