Il matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Stoppa e Moreira, il matrimonio

Arriva il si per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Il fratello degli animali, Edoardo Stoppa e la sua raggiante Juliana Moreira sono convolati al matrimonio con nozze civili a Palazzo Reale celebrate dal sindaco Giuseppe Sala in quel di Milano.

Il matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

La famiglia di Striscia non poteva mancare in una circostanza così importante, “supportando” un emozionatissimo sposo che ha accolto l’incantevole Juliana in abito bianco con spacchi sensualissimi. A rendere l’atmosfera ancora più emozionante sono stati i due bellissimi bimbi della coppia:  Lua Sophie di 6 anni, e Sol Gabriel di poco più di un anno, nelle vesti di pagetti.

Juliana Moreira in abito da sposa di Angelozzi.
Juliana Moreira in abito da sposa di Angelozzi.

Tra gli invitati non sono passate inosservate bellezze mozzafiato come quella di Melissa Satta, Giorgia Palmas ora single  in quanto separata da Brumotti, Thais Souza Wiggers, Marica Pellegrinelli,  Cecilia Capriotti con il compagno Gianluca Mobilia.

Edoardo Stoppa e la bella Juliana Moreira vivono un amore che dura da dieci anni, un vero e proprio colpo di fulmine che doveva avere l’epilogo più romantico possibile: il coronamento della loro unione con un matrimonio da favola.

Il giorno delle nozze, l’11 Novembre, simpaticamente l’inviato di Striscia che combatte le ingiustizie a danno degli animali, ha postato su Istagram delle foto simpaticissime con altrettanto scritte di accompagnamento : “Non ci posso credere..è arrivato il momento! Oggi mi sposo!  Non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”

Non possiamo che unirci ai tanti auguri che hanno ricevuto i raggianti neo sposi, affinché il loro futuro sia coronato da immensa gioia, ovviamente sempre “combattendo” accanto agli animali.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento