Francesco Monte ad un evento

Francesco Monte scrive a Barbara D’Urso

Ecco cosa dice la lettera di Francesco Monte letta in diretta

Ormai sulla bocca di tutti la storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, naufragata nel modo più triste con un tradimento in diretta televisiva per il bel protagonista della TV.

Francesco Monte ad un eventoCome di consueto, non poteva mancare un intervento in merito nel programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso ed ecco che nella puntata di ieri spunta la lettera che Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, in vista di una nuova puntata Grande Fratello VIP che si terrà stasera, lascia nelle mani della padrona di casa.

Nella lettera si legge: “Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico“. Parole importanti, soprattutto per poter avere un rispetto di se stesso e di tutti i coinvolti a prescindere dallo stesso Monte e da Cecilia, riuscendo così ad evitare strumentalizzazioni da parte dei media del caso, ma lo sfogo dell’ex tronista è soprattutto un ringraziamento per chi gli è stato vicino nelle ultime settimane.

“Purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo”, dichiara Francesco Monte, parlando di amore e sofferenza come temi di tutti i giorni.

Intanto, Francesco Monte, ospite a Napoli della fiera Aestetica ha raccontato la sua gioia nell’essere a Napoli: “Ho notato un forte calore, e soprattutto qui a Napoli sono sempre contento di venire perchè il pubblico mi fa sentire un affetto vero, reale“.

Queste sono le sue parole, nell’attesa di vedere cosa accadrà nella prossima puntata e all’uscita della casa della baby Rodriguez.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento