Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, il primo finalista

Novità e sorprese per il Grande Fratello VIP

Tutto pronto per la puntata del Grande Fratello VIP dove si conoscerà il primo finalista del reality show di quest’anno.

Grande Fratello VIP

La puntata del 13 novembre, in prima serata su Canale 5, sempre condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, si racconta dopo il trascorso di 63 giorni di convivenza forzata per i VIP che si avvicinano alla finale.

Aria di novità in casa: un nuovo capitolo per Aida Yespica e il fidanzato Geppy. C’è ancora amore tra di loro? Lo scopriremo durante la puntata. Ma non solo, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Gulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, e Raffaello Tonon, dovrà abbandonare la casa.

Intanto continua il dibattito sul web per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che molti vorrebbero squalificati dalla Casa del Grande Fratello VIP, addirittura avviando anche una petizione online per atti osceni in luogo pubblico. Ma in barba a tutte le voci, Cecilia Rodriguez confessa a Giuglia De Lellis: “Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”, con l’intenzione di andare da Francesco Monte.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band. Durante la serata sarà comunque decretato il primo finalista ufficiale del reality show.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento