Francesca Brambilla si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo
Francesca Brambilla si racconta a La Gazzetta dello Spettacolo

Francesca Brambilla: Avanti un altro e… matrimonio?

Francesca Brambilla ci racconta i suoi sogni di TV e di matrimonio: come procederà la storia con Stefano Laudoni?

Abbiamo incontrato Francesca Brambilla vestita da sposa. Ovviamente cari maschietti, state tranquilli perché la bellissima Bona Sorte di “Avanti un altro“, non sta per sposarsi, anche se sembra essere il suo sogno più ricorrente.

Conosciamo i suoi trascorsi e ne abbiamo parlato qualche giorno fa, anticipando il suo arrivo in quel di Caserta, ma dopo l’incontro scopriamo una Francesca completamente nuova che si racconta così:

Gli argomenti di discussione di Francesca sembrano essere convincenti e dimostrano una forza di carattere di questa ragazza, non solo bella, ma con la testa sulle spalle. Come abbiamo ascoltato nell’intervista, proseguirà il suo percorso ad Avanti un altro, ancora nei panni della Bona Sorte, ma sogna la conduzione di un programma televisivo come Le Iene… proprio come Ilary Blasi (di cui ricorda fortemente i colori).

Con il suo accento ed il suo sguardo, sembra proprio che sia stata puntata dal bel Stefano Laudoni, sportivo della pallacanestro, che ha messo gli occhi su Francesca Brambilla, dopo la fine della storia con Valentina Vignali.

Quest’ultima però, sembra non aver preso di buon grado la storia e, come dichiara la stessa Francesca nel video, si infuria sui social insieme ai suoi follower, che costantemente attaccano la Brambilla che non fa passare nessuno sotto gamba, rispondendo a tutti.

Per gli aspetti legati al mondo dello spettacolo, la Brambilla è molto appassionata di musica, passione trasformata in attività con delle serate da DJ e musica live, che purtroppo ha dovuto un po’ trascurare dati i tanti impegni televisivi.

Ultima non per importanza, la sua passione per il Moto Cross, nota da tanto, che la vorrebbe addirittura richiesta per mettere su un team tutto suo… E’ il matrimonio? Le piace l’idea, è tra i suoi obiettivi, e ci confessa che il bouquet al matrimonio del fratello, l’ha preso al volo! Vediamo cosa succederà…

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento