Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro
Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro. Foto dalla pagina Facebook.

Francesca Brambilla, la Bona Sorte per il wedding

Testimonial del wedding, arriva Francesca Brambilla

Alta, bionda, campionessa di Moto Cross, già considerata dagli italiani una nuova icona della bellezza. Stiamo parlando di Francesca Brambilla. La modella e showgirl, che si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo tra i protagonista di Avanti un Altro con Paolo Bonolis su Canale 5, sarà ospite dell’atelier Mirage a Caserta per la kermesse dedicata al Wedding, Nozze in Fiera.

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro
Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un Altro. Foto dalla pagina Facebook.

Il personaggio della Bona Sorte interpretato dalla bellissima Francesca, ha sostituito in trasmissione “Il fato benevolo” (comico vestito da fatina, con ali e parrucca bionda), dopo che nell’edizione scorsa, aveva già partecipato alla trasmissione di Bonolis, interpretando la sorella dell’Alieno (Leonardo Tricarico).

Ma il suo curriculum non si ferma solo ad Avanti un Altro, infatti è stata Miss Padania, per poi diventare Miss Atalanta e ospite di Tiki Taka e Quelli che il calcio come madrina della squadra. Ancora in ambito sportivo, nel 2014 è stata “Ombrellina” per il MotoGP.

Bergamasca nata il 15 Marzo 1992, ha fatto colpo già alla prima apparizione in TV nel nuovo ruolo, con un abito trasparente di colore azzurro, che ha messo in evidenza le sue forme.

Francesca Brambilla sarà presente il 12 Novembre in passerella per l’atelier Mirage di Casaluce, indossando uno degli abiti della nuova collezione 2018, e accompagnata dall’esclusivista campano Franco Lobefalo. Altro ospite della kermesse sarà il cantante partenopeo Gigi Finizio, che sarà in fiera in concerto il giorno 17 Novembre.

Le telecamere di La Gazzetta dello Spettacolo TV, seguiranno l’evento da vicino per i lettori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento