Beata Beatz per il Centro Storico di Napoli. Foto dalla fanpage Facebook dell'artista.
Beata Beatz per il Centro Storico di Napoli. Foto dalla fanpage Facebook dell'artista.

Beata Beatz sempre più vicina a Napoli

L’Italia meta definitiva per Beata Beatz?

Novità interessanti per la pop-star tedesca Beata Beatz, che trova sempre più spazio in Italia e nello specifico è sempre più vicina alla Campania. I più attenti hanno visto in questi giorni la cantante aggirarsi per le strade del Centro Storico di Napoli, insieme ad una troupe e dei bambini per le riprese del video di uno dei brani estratti dall’ultimo album: “Don’t let me down” è uno dei riferimenti che si vedono dalla sua pagina Facebook per il Video Shooting.

Beata Beatz per il Centro Storico di Napoli. Foto dalla fanpage Facebook dell'artista.
Beata Beatz per il Centro Storico di Napoli. Foto dalla fanpage Facebook dell’artista.

Una mossa non da poco, quella di scegliere il capoluogo campano come location, visto anche l’aumento dell’interesse per l’artista degli ultimi mesi, e a tal proposito, Beata Beatz scelse già come compagno di avventure per il brano “Speed of light”, il rapper italiano più criticato e seguito, Guè Pequeno.

Come ogni bella protagonista dello show-biz, anche Beata Beatz non può essere sottratta al gossip, ed infatti sembra proprio che Guè Pequeno, non si sia tirato indietro dal fare avances alla bella bionda di Mannheim.

Il brano insieme (su YouTube da Marzo 2017), vede infatti l’artista in un look molto sensuale e insieme al sound avvolgente, ha fatto si che diventasse subito un fenomeno social molto apprezzato e condiviso dagli amanti del genere.

La vicinanza alla Campania, si certifica anche con la collaborazione costante dell’artista con Nico Desideri, con il quale si è sviluppata una forte collaborazione soprattutto legata al sound di Giuliano e Salvatore (altri fenomeni musicali del social, più conosciuti come I Desideri).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento