Lorella Boccia in copertina su PlayBoy Settembre 2017
Lorella Boccia in copertina su PlayBoy Settembre 2017

Lorella Boccia super su PlayBoy

La showgirl nata ad Amici, Lorella Boccia ed i suoi scatti per il magazine

Lorella Boccia e la sua carriera di continui successi, vissuti dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate con i suoi scatti bollenti da Formentera, e che raggiunge adesso un’altro ambito traguardo.

Lorella Boccia in copertina su PlayBoy Settembre 2017
Lorella Boccia in copertina su PlayBoy Settembre 2017

Parliamo della copertina di Playboy, il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile sempre tanto ambito dalle showgirl internazionali di tutti i tempi.

Gli scatti sensuali ritraggono la Boccia che posa senza timidezza davanti l’obbiettivo del fotografo. Lo sguardo sensuale, le pose mai volgari e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico maschile e la solidarietà delle donne grazie alla spontanea simpatia.

Lorella Boccia

La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent Amici di Maria De Filippi; il suo talento e la sua ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale Step Up.

Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in Colorado su Italia 1 a fianco del poliedrico Paolo Ruffini e poi il debutto da professionista ad Amici, sempre su Canale 5.

La giovane Lorella Boccia sembra davvero inarrestabile come la sua ambizione nel crescere e diventare una showgirl completa per il piccolo schermo; nel frattempo non resta che attendere il suo ritorno in TV, ma intanto potete gustarvi i suoi scatti nella nostra gallery.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento