Sergio Arcuri e Ines Trocchia su Novella 2000
Sergio Arcuri e Ines Trocchia su Novella 2000

Sergio Arcuri e la moretta misteriosa

Chi è la misteriosa ragazza mora fotografata con Sergio Arcuri?

Chi é la nuova fiamma di Sergio Arcuri che si vede sui settimanali di Gossip? Il 4 settembre scorso, Barbara D’Urso nella trasmissione Pomeriggio 5 ha mostrato delle foto pubblicate sulla testata giornalistica di cronaca rosa Novella 2000, dove Sergio Arcuri si vede con la modella campana Ines Trocchia i due sembrano in atteggiamenti intimi.

Sergio Arcuri e Ines Trocchia su Novella 2000
Sergio Arcuri e Ines Trocchia su Novella 2000

Dai rispettivi social non traspare una relazione tra i due, ma dalle foto riportate nella trasmissione, ai maliziosi, sembrano un pò troppo affiatati per una semplice amicizia.

Ma chi è Ines Trocchia? Ventiduenne campana, modella che in passato, è stata definita la nuova icona di bellezza italiana, da testate giornalistiche internazionali come Playboy, Gq, FHM, Esquire, ForMen e Sport Illustrated.

Sergio Arcuri, invece, attore ed imprenditore, fratello della più famosa Manuela Arcuri ed ex fidanzato di Mercedes Henger, scapolo d’oro. Che ci sarebbe di male nel vederli insieme?

Noi continuiamo a seguire questi due personaggi dello show-biz nazionale per cercare di comprendere qualcosa in più su questa “papabile” storia d’amore, intanto voi fateci sapere commentando la nostra notizia, quello che pensate del bel Sergio insieme ad Ines Trocchia come coppia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento