Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e lo shooting per Biancaluna

Impazzano le visualizzazioni per il video backstage di Lady Tata

Biancaluna, azienda di intimo Made in Italy, fa bingo con la scelta di una testimonial d’eccezione, bella, sexy e con stile: Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo

Come si legge sul sito della stessa azienda, punti di riferimento di questo brand vogliono essere lo stile, la manualità, e la qualità, questo per le collezioni di biancheria intima, e quale migliore testimonial di una giovanissima e talentuosa artista italiana come Anna Tatangelo, che dopo averla vista partire dal Festival di Sanremo in musica ed approdare fino al grande schermo con Natale al Sud in veste di attrice, fa un passettino successivo nella sua carriera, mettendosi in gioco anche per il suo fisico mozzafiato.

La compagna di Gigi D’Alessio (attualmente impegnato a Made in Sud), oltre a dimostrare sempre di più la sua forza sui social al punto da diventare una influencer (seguitissima su Instagram), si mette in gioco per questa campagna pubblicitaria dove mette in mostra le sue forme che lasciano poco all’immaginazione e raggiungono migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Che Anna fosse una brava artista è risaputo, ma con questa mossa, ha sicuramente mostrato ai più che anche la bellezza è dalla sua parte. Di seguito il video pubblicato sulla sua pagina Facebook il 21 Marzo, che la ritrae durante il backstage degli scatti per il catalogo Biancaluna:

Foto e Video dalla FanPage ufficiale di Facebook

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento