Fatima Trotta al Party Mulish

Mulish, il celebrity party a Napoli

Garko, Cucinotta e tante star per Mulish

Una serata all’insegna della moda Made in Italy e delle celebrità, quella dedicata alla presentazione della nuova collezione Mulish per la Primavera/Estate 2017.

Testimonial d’eccezione della serata è stato Gabriel Garko, che oltre ad essere testimonial del brand, ha cercato di mettere in mostra con l’abito blu, il mix di eleganza con il casual che vuole essere nella filosofia stessa del marchio. Location dell’evento è stato Palazzo Caracciolo, allestito ad hoc per la presentazione ed animato dal dj set di Decibel Bellini.

Tanti gli ospiti presenti al party organizzato da Diego Di Flora con il patron di Mulish, Daniele Gervasio. Una splendente MariaGrazia Cucinotta, ha raccolto i flash dei fotografi insieme al direttore di Chi, Alfonso Signorini; la spumeggiante Fatima Trotta (a breve di nuovo in prima serata al timone di Made in Sud); la Bonas di Avanti un Altro, Paola Caruso biondissima ed appariscente nel suo abito color carne. Protagoniste poi le due amiche Karina Cascella e Guendalina Canessa; ed il duo Tina Cipollari e Gianni Sperti direttamente da Uomini e Donne.

Tra gli ospiti della serata non si sono sottratte alla passerella Shalana Santana, la cantante Emiliana Cantone, la soubrettina Lisa Fusco, la coppia di ballerini di Amici di Maria De Filippi, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, ed il calciatore del Calcio Napoli, Jorginho.

Finale ricercato a base gastronomica con un brindisi accompagnato dalla creazione del pasticciere Raffaele Capparelli, che ha realizzato una giacca Mulish golosa.

Ovvie critiche a posteriori sul cachet di Garko, che da quanto riportato, dovrebbe essere all’incirca sui 15.000 euro…ma anche quello fa parte del gioco dello star system. Tra flash di fotografi, critiche su qualche ospite e curiosità per la nuova collezione, sicuramente è stato un party che ha fatto parlare e farà ancora parlare del brand.

Foto di Alfonso Romano

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento