Premio Eccellenze d'Italia - Max Brigante e le sorelle Buccino

Premio Eccellenze d’Italia, 5a edizione

Successo per il Fuori Festival con il Premio Eccellenze d’Italia

Un binomio vincente quello delle eccellenze italiane, insieme al Festival della Canzone Italiana, durante una serata di grande successo tenutasi lo scorso mese proprio a Sanremo.

Premio Eccellenze d'Italia - Max Brigante e le sorelle Buccino

Mercoledì 08 Febbraio infatti si è tenuto per il quinto anno consecutivo l’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival dove sono stati premiati tanti imprenditori del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero.

Il red carpet ha accolto l’immancabile rito di photo-call e interviste con le varie testate giornalistiche e televisive presenti durante l’aperitivo di benvenuto targato Vini Ca D’Or Franciacorta, alle 21.00 è iniziata la cena di gala durante la quale si sono assegnati gli ambiti premi.

La 5° edizione del Premio Eccellenze d’Italia è stato condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105.

Tante ed attesissime le Celebrity presenti: Alex Belli, Gigi Mastrangelo, le Sorelle Buccino, Pamela Prati, Enzo Miccio, Mariana Rodriguez e Gracia De Torres, la vincitrice del Grande Fratello Vip, la simpaticissima Alessia Macari e ancora il giovane cantante Jeyel e i dj producer Ale Zuber e Giorgia Moss.

Il Kacao ha firmato un bellissimo after party con un super dj-set capitanato dai dj, Stefano Notty (Kacao Club), Giorgia Moss, Naike e Robert Blues.

Riconoscimenti di Premio Eccellenze D’Italia sono andati a: Caterina Migliorini, Hicham Benmbarek, Claudio Santambrogio, Steven Basalari, Laura De Mola, Barbara Nieddu, Sveva Cardinale, Dino Piacenti e Pamela Prati.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere e prodotto dalla storica agenzia milanese Bros Group Italia in collaborazione con Daniele Signorini Milano, Roal Group Agency e Petrelli Communication.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento