Lobefalo Party 2017

Lobefalo BDay 2017, ecco cosa è successo

Boom di VIP anche quest’anno per il Lobefalo BDay

Come di consueto, anche quest’anno tanta attesa per il Lobefalo BDay che si tiene per festeggiare il compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo, manager di molti personaggi della TV italiana.

Lobefalo BDay 2017

Location di questo 2017 il Glitter di Nola, che ha ospitato amici, parenti e soprattutto tanti volti conosciuti al grande pubblico del jet-set. Ovviamente noi de La Gazzetta dello Spettacolo c’eravamo, ed abbiamo curiosato in giro per carpire qualche novità dai presenti.

Tra gli ospiti consueti Francesco Testi con la fidanzata Reda Lapaite, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, mettendo in risalto la partecipazione di Testi alla fiction spagnola Velvet; presente anche Danilo Brugia doppiatore e attore, insieme con Emanuela Tittocchia, storico volto della soap Centovetrine.

Gracia de Torres al Lobefalo BDay

Tra le bellezze attese la bombastica showgirl Francesca Cipriani che continua a dichiararsi “felicemente single” e che anche alla festa dei Lobefalo si è presentata senza un compagno. Occhi puntati anche sulla top model Gracia De Torres, che seppur influenzata, non è voluta mancare al party e soprattutto, è riuscita comunque a tenere tutti gli obiettivi dei fotografi puntati su di lei.

Amici storici del party Lobefalo sono stati sicuramente George Leonard, che ogni anno delizia i presenti con i suoi racconti dei trascorsi con i festeggiati padre e figlio, Fabiola Cimminella, ballerina della trasmissione comica Made in Sud e Pasqualino Maione, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Tra gli amici anche la cantante Emiliana Cantone, lo speaker Max Righi e due voci delle edizioni passate di Miss Italia: Marika Cecere e Federica Raimo.

A chiudere il parterre dei presenti con cui abbiamo chiacchierato, presentati da Gaetano Gaudiero, due voci: Edson D’Alessandro direttamente da Tu Si Que Vales e l’esibizione del cantante israeliano Sagi Rei, che tra cover e l’interpretazione di “I’ll Fly With You” ha intrattenuto la serata. Grandi assenti della serata, sicuramente per motivi professionali, Alessia Macari e Giorgio Manetti, anche loro spesso facenti parte del team Lobefalo.

SagiRei live al Lobefalo BDay

Molti i media intervenuti tra cui noi de La Gazzetta dello Spettacolo, Studio Aperto, TgCom24, Contatto Television, Divi e Dive e tanti altri. Insieme a loro tanti brand campani che hanno dato un quid all’evento come Mulish, President, Luxury Cars & Yachtss, JPajetta, Demi Capital, Young Model di Umberto Fusco, Caseificio dei Sapori e Mama casa in Campagna.

Si aspetta quindi l’anno prossimo per festeggiare nuovamente insieme il Lobefalo BDay!

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento