One Fashion Night 2015

One Fashion Night 2015: moda e bollicine

One Fashion Night 2015

Ritorna per il terzo anniversario di Pink Life Magazine, la One Fashion Night. Il pink party vedrà una parata di vip, stilisti, giornalisti e fashion blogger mescolarsi in un evento glamour Made in Naples per la padrona di casa Linda Suares. Una serata esclusiva di fusione tra moda, informazione, champagne e disco music che vedrà protagonisti alcuni tra i nomi più autorevoli dello star system.

Anche quest’anno si alterneranno momenti live di moda che vedranno protagonisti in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion internazionale. A dare il via al delfilé del party sarà lo stilista Ferdinand.

Lo stilista presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della serata: One Fashion Night. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose, riflettenti sono le vere protagoniste della notte. Applicate sugli abiti, impreziosiscono le creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della kermesse. Altri elementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere. La circolarità delle dimensioni si ritrovano sui capi e che s’ispirano a un altro elemento cardine del “by night”: le bollicine dello champagne.

Torna inoltre in passerella il marchio Mara Carol. Quest’anno, inoltre, , per la prima volta sfila l’uomo con il Brand QBR jeans “Quei Bravi Ragazzi” e con FAG.
Anche se a basse temperature, non mancheranno le sfilate di Margherita Mazzei che crea e disegna personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori glamour e street style.

La serata che sarà condotta da Rajae Bezzaz (inviata di Striscia la Notizia) alternerà momenti musicali con le esibizioni dive dei cantanti Laura Lanzillo, Marco Ferro e il rapper napoletano Underif.

Il party dalle 23,30 in poi, sarà curato da Amanda, format di intrattenimento che allieterà gli ospiti con spettacoli improvvisi, situazioni impreviste e divertenti senza mai perdere d’occhio la buona musica. Sulla copertina dell’invito, la splendida modella campana Claudia Puglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento