Franco Lobefalo BDay

Lobefalo BDay 2015, ecco cosa è successo

Franco Lobefalo BDay

Tanti vip e tante bollicine per il compleanno di Franco Lobefalo e Pasquale Lobefalo, il duo padre e figlio, manager e modello che nella cornice del Glitter di Nola, hanno accolto i numerosi ospiti accorsi per festeggiarli.

Famiglia, amici di sempre e tanti media oltre che i personaggi noti del mondo del jetset italiano come Francesco Testi, volto de “L’onore e il rispetto”, con la fidanzata Giulia Rebel, la gieffina Chicca con Giovanni Masiero, la maggiorata Francesca Cipriani e l’amico di sempre George Leonard.

La serata animata dai Pummarola Sound si è conclusa con i ringraziamenti di Lobefalo Senior e con l’ironia sempre “pungente” di George Leonard nel giocare sul futuro di Lobefalo Junior. I due festeggiati, noti per la stessa determinazione, hanno tagliato la torta facendo degustare agli ospiti lo spumante “FL” Franciacorta (prodotto dalla ditta Lobefalo).

Tra le centinaia di presenti all’evento ricordiamo i giornalisti Antonio D’Addio e Valentina Busiello, il fashion blogger Armando Sanchez, oltre che il giornalista Francesco Russo, la modella Emy Tamburrino, il modello Gennaro Lillio (ex di Lory del Santo) e l’imprenditore Luigi Auletta (proprietario del noto marchio Impero Couture), il model scout Max Righi e Domenico Auriemma manteiner del marchio D-Style.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento