Natale ai Caraibi in casa Ponticello

Oggi vi parliamo di una notizia appresa dal portale Mangiamm, che vede la storia dell’imprenditore veneto del food Giovanni Ponticello, (ha portato il Made in Italy ai Caraibi), pronto con i preparativi del Natale nei mari del Sud.

Momento di pandemia molto delicato, ma animato dal desiderio e la positività che lo contraddistingue vuole dare il suo contributo a questa festa tanto attesa dell’anno.

La Repubblica Domenicana, è dove ha realizzato uno dei suoi tanti sogni: aprire un ristorante dalla forma di castello.  Infatti è uno dei gioielli della località La Romana, la struttura dalla caratteristica forma di castelletto, che offre una delle migliori cucine di specialità italiane della zona.

Qui, l’atmosfera è sempre calda e accogliente, è un luogo magico, che si affaccia sulla baia del mare dei Caraibi e ogni giorno ai suoi ospiti offre un’experience unica, sia per il palato e per la location.

Infatti, è possibile organizzare delle cene speciali a lume di candela, presso lo spazio della torretta, proprio sul tetto della struttura. 

Come ogni pranzo natalizio, sulla tavola non mancheranno le specialità italiane di primissima qualità, come affermato da Giovanni Ponticello.

Le dichiarazioni

“El Castillo è uno dei miei gioielli imprenditoriali, il ristorante è molto apprezzato per la qualità dei suoi piatti e del servizio. Trattiamo e serviamo solo materie prime 100% italiane e abbiamo qualche camera per chi vuole fermarsi. 

I nostri clienti sono soddisfatti, nel menù abbiamo delle prelibatezze come una varietà di pizze, risotti e filetto.

Non solo, l’atmosfera che si respira è unica, c’è la possibilità di poter mangiare a lume di candela sulla torretta, con una vista mozzafiato, l’ambiente è accogliente allo stesso tempo elegante e il personale dalla sala alla cucina è una squadra fortissima e molto ben preparata.

Per il pranzo di Natale ci saranno le pietanze tipiche della tradizione italiana accompagnata da una scelta carta dei vini. Naturalmente, non mancheranno i dolci e il classico albero addobbato ad hoc, dove ci scambieremo gli auguri, passeremo tutti una giornata all’insegna della serenità e buon auspicio.

Per chi non può raggiungerci, abbiamo pensato anche loro: prepariamo noi il pranzo e lo portiamo nelle case, grazie a un efficiente servizio di delivery, che in questo momento è la seconda forza del mio ristorante.

Ho organizzato dei menù appositi oltre, alla scelta delle pietanze a la carta. Ogni piatto ha la genuinità e freschezza portato qui ai Caraibi, soprattutto con questo servizio abbiamo continuato a garantire a soddisfare molte richieste in questi ultimi tempi, da parte di tanti clienti.

Ecco, ora la mia grande soddisfazione è organizzare un pranzo di Natale, per sentire al nostro pubblico il calore italiano di questa magnifica festività”.