Napoli Pizza Village, in chiusura arriva Mahmood

Giunge agli sgoccioli l’edizione ultima del Napoli Pizza Village, con numeri interessanti ed in linea con il milione e più di partecipanti dello scorso anno.

Ora la proposta dell’organizzazione è quella di spostare l’evento all’estero e dichiarano Alessandro Marinacci e Claudio Sebillo: “Vogliamo promuovere il format della manifestazione e l’immagine di Napoli fuori dai confini campani, perciò porteremo il Napoli Pizza Village all’estero per avviare un percorso di ulteriore crescita“.

S’inizia da New York, per il Columbus Day il 5 e 6 ottobre prossimo, mentre per il 2020 si strizza l’occhio a Dubai. Proprio in questo weekend finale del Napoli Pizza Village sul lungomare partenopeo, insieme al super ospite Mahmood, arriverà una delegazione araba per capire a fondo il valore ed il potenziale di questo evento che celebra la cultura e la tradizione della pizza. Poi si potrebbe persino immaginare una tappa in Giappone, a Tokio, tra il 2020 ed i primi mesi del 2021, ma senza abbandonare l’appuntamento napoletano che tornerà a giugno.

I weekend sul palco della manifestazione, in collaborazione con RTL 102.5, è stato infiammato da grandi artisti di fama nazionale, e sabato sera è toccati al vincitore di X Factor 2018, Anastasio.

Mahmood. Foto da Facebook
Mahmood. Foto da Facebook

Questa sera, domenica, è Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, il super ospite della serata con un’esibizione trasmessa in diretta in radiovisione su RTL 102,5. Il brano Soldi, con cui è arrivato secondo all’Eurovision Song Contest è la canzone italiana più ascoltata di sempre su Spotify superando 100 milioni di stream, mentre il relativo video ha oltrepassato le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Altra star della serata finale del più grande happening d’Italia sarà Fred De Palma che, col singolo hit dell’estate “Una volta ancora”, ha conquistato la vetta delle classifiche, il doppio disco di platino e oltre 48 milioni di visualizzazioni su YouTube. Completano la serata musicale sul palco Coco, i trapper Peppe Soks, Samurai Jay, Mr Hyde con ospite Gianluca Capozzi e Bl4ir, prodotti dalla Jesce Sole.

Potrebbe interessarti

MTV EMAs Siviglia Best Artist Visual 2019 con Myley Cirus

MTV EMAs Siviglia, ecco le nomination 2019

Stanno per arrivare gli MTV EMAs 2019 ed MTV ha annunciato le nomination di questa …

Bianca Atzei sul backdrop di Napoli Pizza Village

Napoli Pizza Village 2019, gli eventi

Anche quest’anno RTL 102,5, la radio ufficiale del Napoli Pizza Village, ha preparato un cast …

Mahmood. Foto da Facebook

Mahmood è il più citato dai media

Continua il dibattito sul Festival di Sanremo, anche a due settimane dal termine e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.