Opening per Il Granchio Fellone

Inizia da San Leucio, nella provincia di Caserta, l’avventura della braceria di mare e di terra, Il Granchio Fellone.

Si legge già dal claim: “Nei nostri piatti troverete la nostra terra e la nostra gente, vi offriamo semplicità pura“, ed è così che questa nuova avventura guidata dalla famiglia Pepe, si prepara a spiegare le ali del gusto.

Data di partenza è stata il 29 Novembre, quando si è aperto il buffet per amici e ospiti intervenuti, per trascorrere una serata in un incantevole posto sulle colline del casertano, gustando nuovi piatti con prodotti selezionati e di Qualità.

Il locale è un piccolo gioiello incastonato in una location di passaggio ma con tante attrazioni a pochi passi, come il Belvedere di San Leucio e la Reggia di Caserta. Obiettivo della proprietà è puntare all’eccellenza e alla tradizione, con la volontà di coinvolgere nelle loro iniziative un pubblico curioso, aperto a proposte classiche, ma incline a lasciarsi stupire.

Non mancano le pizze, che durante l’opening de Il Granchio Fellone, l’hanno fatta da padrona, e per questo vi proponiamo qualche scatto della serata:

Profumi e prelibatezze con un preciso concetto di ristorazione, ed una cucina che si avrà così modo di apprezzare per appagare il palato.

Potrebbe interessarti

La genovese di Hostaria Mediterraneo

Hostaria Mediterraneo, si racconta la tradizione

Hostaria Mediterraneo non è solo una garanzia nella qualità del cibo e della sua preparazione, …

Debutto perfetto per la pizzata Escoffier

Debutto perfetto per la pizzata Escoffier

Grazie all’impegno di Diego Viola e della consorte Adriana Avallone, che unitamente a Donna Luisella …

Il gruppo dei testimonial di Bianca Miele

Bianca Miele e le altre

Tutto pronto per l’appuntamento eno gastronomico Bianca Miele e le altre, organizzato dall’Associazione culturale D’Aria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.