Home > Food e Sapori d'Italia > Un italiano per International Pizza Expo

Un italiano per International Pizza Expo

Carmine Candito sbarca al The International Pizza Expo

Si terrà al Las Vegas Convention Center negli Stati Uniti d’America, The International Pizza Expo dal 20 al 22 Marzo 2018. Si tratta della fiera della pizza più vecchia e più grande del mondo.

The International Pizza Expo

International Pizza Expo è il più grande spettacolo di pizza al mondo con più di 1.300 stand e 500 espositori e si tiene annualmente al Las Vegas Convention Center.

O Munaciello, selezionato tra le migliori pizzerie nel mondo, è stato invitato a partecipare al Campionato mondiale di pizza, il contest, tramite il pizzaiolo proprietario, che è stato selezionato tra i migliori pizzaioli italiani nel mondo. Il pizzaiolo parteciperà nella categoria “Pizza Classica”.

Il pizzaiolo in particolare, ha già avuto dei riconoscimenti internazionali, infatti nel novembre 2017 a Miami la “Pizza Vesuvio” ha vinto il “The Extraordinary Italian Taste”, evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana.

Oltre 500 espositori per gli eventi in programma che sono:

Keynotes, International Pizza Challenge, World Pizza Games, Pizzeria Menu Demostrations, Tony Gemignani Workshops, Beer & Bull Networking, Pizza Games Finals and block party, Scott’s Las Vegas Pizza Tour e Young Entrepreneur of the Year Award.

Potrebbe interessarti

Lorenza Licenziati presenta Shara durante la serata Instagusto per Le Eccellenze dei Sensi

Instagusto, al via Le Eccellenze dei Sensi

Instagusto ha aperto il ciclo della rassegna Le Eccellenze dei Sensi ideate e promosse dalla cantante-cantautrice Shara che …

Pizza a 4 mani_3

Una pizza a 4 mani per il sociale

Unire la solidarietà e il mondo della pizza, rigorosamente fatta a 4 mani, fa si …

Instagusto. Le eccellenze dei sensi.

Instagusto, appuntamento coi Sensi

Arrivano gli appuntamenti dedicati ai sensi della Rassegna Eccellenze dei Sensi con Instagusto Si riparte con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.