Marco Galli e Anna Seregni i fotografi del Premio Starlight a Venezia79
Marco Galli e Anna Seregni i fotografi del Premio Starlight a Venezia79

Premio Starlight a Venezia79: Marco Galli e Anna Seregni i fotografi

Marco Galli e Anna Seregni sono una coppia di fotografi specializzati nell’ambiente moda e sono stati resi ufficiali al Premio Starlight a Venezia79.

La passione fotografica li dirige verso la fotografia di moda senza sapere nulla di quel settore, hanno imparato tutto ciò che riguarda la fotografia da soli, studiando le varie tecniche da riviste e manuali, ottenendo così la partecipazione assidua e costante all’evento di moda più importante, cioè la Fashion Week Milanese.

Partecipando ai vari eventi Marco Galli e Anna Seregni, con i loro scatti, si sono fatti conoscere dai vari stilisti italiani e stranieri oltre che dagli organizzatori delle manifestazioni. Marco ed Anna sono stati impegnati nei vari backstage e passerelle dell’evento glamour.

L’eleganza, il lusso, l’eccentricità e l’unicità dell’alta moda espressa attraverso lo styling, le location e il make up, schemi di luce che permettono di scolpire i volumi e le linee uniche degli abiti di alta moda arricchiscono la loro esperienza lavorativa ed umana, permettendosi di avviare collaborazioni con agenzia di moda, magazine, stilisti ed agenzie di eventi e spettacolo.

Non per questo sono stati selezionati per essere i fotografi ufficiali dell’attrice Francesca Rettondini in veste di presidente del Premio Starlight del Festival del Cinema di Venezia, nonché in veste di fotografi ufficiali e personali della top model Valentina Corvino che ben per il secondo anno consecutivo sarà ospite del Festival in argomento.

E quest’anno, come di consueto, anche il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo sarà presente alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, per raccontarvi aneddoti e retroscena della kermesse cinematografica più seguita d’Italia.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento