Marco Galli e Anna Seregni i fotografi del Premio Starlight a Venezia79
Marco Galli e Anna Seregni i fotografi del Premio Starlight a Venezia79

Premio Starlight a Venezia79: Marco Galli e Anna Seregni i fotografi

Marco Galli e Anna Seregni sono una coppia di fotografi specializzati nell’ambiente moda e sono stati resi ufficiali al Premio Starlight a Venezia79.

La passione fotografica li dirige verso la fotografia di moda senza sapere nulla di quel settore, hanno imparato tutto ciò che riguarda la fotografia da soli, studiando le varie tecniche da riviste e manuali, ottenendo così la partecipazione assidua e costante all’evento di moda più importante, cioè la Fashion Week Milanese.

Partecipando ai vari eventi Marco Galli e Anna Seregni, con i loro scatti, si sono fatti conoscere dai vari stilisti italiani e stranieri oltre che dagli organizzatori delle manifestazioni. Marco ed Anna sono stati impegnati nei vari backstage e passerelle dell’evento glamour.

L’eleganza, il lusso, l’eccentricità e l’unicità dell’alta moda espressa attraverso lo styling, le location e il make up, schemi di luce che permettono di scolpire i volumi e le linee uniche degli abiti di alta moda arricchiscono la loro esperienza lavorativa ed umana, permettendosi di avviare collaborazioni con agenzia di moda, magazine, stilisti ed agenzie di eventi e spettacolo.

Non per questo sono stati selezionati per essere i fotografi ufficiali dell’attrice Francesca Rettondini in veste di presidente del Premio Starlight del Festival del Cinema di Venezia, nonché in veste di fotografi ufficiali e personali della top model Valentina Corvino che ben per il secondo anno consecutivo sarà ospite del Festival in argomento.

E quest’anno, come di consueto, anche il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo sarà presente alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, per raccontarvi aneddoti e retroscena della kermesse cinematografica più seguita d’Italia.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Potrebbe interessarti

Janet De Nardis durante il Digital Media Fest

Digital Media Fest 2023

Undici anni di emozioni, di talenti e scommesse, per il Digital Media Fest di cui il nostro quotidiano è Media Partner.

Pamela Prati e Francesco Russo in un momento del talk a Miss Mondo

“Essere belle non basta”: Pamela Prati madrina a Miss Mondo

Primo appuntamento per la selezione ufficiale della rappresentante italiana di Miss Mondo a Rocca d'Evandro, con madrina Pamela Prati.

Darko Perić per il Red Carpet del Cuore 2023. Foto di repertorio Netflix

Red Carpet del Cuore 2023, il decennale

Nuovamente presenti per il Red Carpet del Cuore, che quest'anno ha festeggiato il suo decennale lo scorso 18 Novembre 2023.

Lascia un commento